Chiacchieriamo > Generale

Lettori di eBook [iniziata su "Carta e PDF"]

<< < (19/24) > >>

franz:
Io ho da poco comprato un sony prs350, touchscreen, e mi sto trovando abbastanza bene (anche se è solo il mio primo ebook reader). le ditate non restano, basta sfiorare lo schermo col pennino, ed inoltre le pagine si possono girare con un pulsante, e devo dire che con tutti i dizionari che ha leggere libri in inglese è un vero piacere :-)

Secondo voi i giochi di ruolo hanno futuro su questi aggeggini? C'è qualche autore/editore che ci ha già pensato? Io ho convertito in epub il Solar System di lapo, con tanto di links...devo dire che il risultato è eccellente! Invece di sfogliare pagine e pagine per trovare qualcosa basta puntare sul link :)

EDIT: sapete un buon sito dove comprare ebook di libri recenti in inglese?

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: franz[/cite]Secondo voi i giochi di ruolo hanno futuro su questi aggeggini?
--- Termina citazione ---

In PDF forse se saranno impaginati già pensando alla lettura in tal senso; se li faranno in formati piú adatti (*.prc, *.epub), può essere. Dovendo scegliere tra PDF e uno di quegli altri formati, personalmente sceglierei il secondo.

--- Citazione ---[cite]Autore: franz[/cite]sapete un buon sito dove comprare ebook di libri recenti in inglese?

Libri recenti... devo controllare. Comunque, ti conviene guardarne piú d'uno, per eventuali differenze di prezzo e di DRM.

Fabrizio:

--- Citazione ---[cite]Autore: franz[/cite][p]Io ho convertito in epub il Solar System di lapo, con tanto di links...devo dire che il risultato è eccellente! Invece di sfogliare pagine e pagine per trovare qualcosa basta puntare sul link :)[/p]

Do Want!

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: franz[/cite][p]Secondo voi i giochi di ruolo hanno futuro su questi aggeggini?[/p]
[p]In PDFforsese saranno impaginati già pensando alla lettura in tal senso; se li faranno in formati piú adatti (*.prc, *.epub), può essere. Dovendo scegliere tra PDF e uno di quegli altri formati, personalmente sceglierei il secondo.[/p]

So da gentili indiscrezioni che alla Pelgrane stanno pensando molto seriamente ai formati ebook. Potremmo vedere qualcosa di loro relativamente presto.

marco piemonte:
una domanda,da ignorante,ma sugli ebook è possibile caricare programmi per lettura tipo acrobat,microsft reader e similari?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa