Chiacchieriamo > Generale
Lettori di eBook [iniziata su "Carta e PDF"]
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: robur[/cite]rendere sia i colori brillanti che allo stesso tempo una tecnologia che gli permette di leggere bene ebook allora ok, ma temo ci sarà tanto da aspettare.
--- Termina citazione ---
Ad oggi questa tecnologia non esiste (che io sappia). Dati i tempi medi di acquisizione del mercato se venisse inventata domani dovresti aspettare qualcosa come il 2020 per averla ;-)
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: robur[/cite]
--- Citazione ---[p]Hm? Se invece si leggevano bene gli ebook non lo prendevi? xD[/p]
[p]Avrei immaginato che non avrebbe fatto bene il resto, visto che preferisco faccia il resto piuttosto che legga ebook, verso i quali non sono interessato.[/p]
L'ipad non fa il caffè, a me il caffè non interessa, quindi lo prendo :S
Michele Pupo:
Io prima non sapevo se li leggeva o meno, quindi il dubbio è pertinente. Lo sarebbe stato anche il caffè, se avessi avuto il dubbio che lo potesse produrre.
Matteo Stendardi Turini:
Parlando di altro: sapete qualche cosa in merito a questo lettore?
Un mio amico lo sta vendendo (ha l'iPad ed è un mezzo fan della Apple...) a 90 euro, praticamente nuovo - io non ho altri lettori e, se non questo, dubito di prenderne uno, visto che non ho voglia di spenderci 200 euro, per ora.
lapo:
È un E-Ink e supporta lo standard (quasi) aperto ePub, quindi non è male. ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa