Chiacchieriamo > Generale
Lettori di eBook [iniziata su "Carta e PDF"]
Francesco Berni:
sono sempre più convinto che l'iPad sia un giocattolone costoso
inoltre l'ho preso in mano e mi è crashato al mediaworld -.-
Michele Pupo:
--- Citazione ---Hm? Se invece si leggevano bene gli ebook non lo prendevi? xD
--- Termina citazione ---
Avrei immaginato che non avrebbe fatto bene il resto, visto che preferisco faccia il resto piuttosto che legga ebook, verso i quali non sono interessato.
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: robur[/cite]
--- Citazione ---[p]Hm? Se invece si leggevano bene gli ebook non lo prendevi? xD[/p]
[p]Avrei immaginato che non avrebbe fatto bene il resto, visto che preferisco faccia il resto piuttosto che legga ebook, verso i quali non sono interessato.[/p]
ma sto ragionamento da dove viene? O.o
poi parlando seriamente comprati un tablet degno di tale nome quando esce per amor de dio, l'iPad è l'ennesimo giocattolone inutilmente costoso di mamma apple
Renato Ramonda:
Ma soprattutto, se anche ti piace l'iPad aspetta ALMENO la seconda generazione. La prima generazione di TUTTI I prodotti apple e' bacata, depotenziata e malfunzionante. Ma tutti eh.
Fortunatamente per loro i fans glieli comprano lo stesso.
Mi aspetterei un iPad2 con schermo Retina Display, per esempio, e per leggere fumetti sarebbe molto fico.
(avendo dei soldi da buttare, ma e' sottointeso)
Michele Pupo:
Infatti attendo la prossima generazione almeno, se non quella sucessiva
Il discorso sui lettori è che secondo me un dispositivo così non può far vedere bene i colori e quindi filmati che i testi, e tra i due preferisco la prima, se poi una versione sucessiva avrà uno schermo tale da rendere sia i colori brillanti che allo stesso tempo una tecnologia che gli permette di leggere bene ebook allora ok, ma temo ci sarà tanto da aspettare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa