Archivio > General

Carta e PDF [iniziata su [Traduzione] Il Carretto delle Mele Bombardato]

<< < (3/5) > >>

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]Intendevo dire semplicemente che potrebbe popolarizzare il concetto/formato in modo da spianare la strada a lettori decenti.
--- Termina citazione ---

Questo. È dai tempi dell'università che studio l'evoluzione verso l'e-book. La tecnologia c'è, manca la volontà industriale per farlo. L'iPad è il primo passo in questa direzione. State attenti perché nei prossimi anni potremmo assistere a del bello...

Michele Pupo:
é quello che spero, anche perchè trovo insensato che un ebook oggi costi quanto un libro stampato... Anche perchè lettori decenti ci sono già

Mauro:
Mi sposto qui per parlare del confronto tra vari lettori e con il (malvagio) iPad; in questa sede torniamo a parlare del perché preferite i manuali di carta o i PDF (e quali pregi/difetti vedete nell'uno e nell'altro).

Ezio:
Non credo si possa parlare di pdf e dei loro vantaggi senza affrontare il discorso lettori, pur senza scendere nel dettaglio del solo iPad.

Mauro:
Sicuramente si può dire cosa si preferisce dell'uno e dell'altro, è già stato fatto; ma finché si parla di lettori per supportare il discorso carta/PDF va bene, ho aperto l'altra discussione per evitare che questa deviasse su un confronto tra diversi prodotti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa