Gente Che Gioca > Sotto il cofano
E' un po' che ci penso... ora creo il mio GdR
giullina:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: leilond[/cite][p]"Collaborano con gli altri contro un nemico comune con l'unico vero scopo di trarne un vantaggio presonale"[/p]
--- Termina citazione ---
[p]bingo?[/p]
per me sì, questa è la risposta :)
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: leilond[/cite]Sono di Roma...
Hasimiiiiir? Adaaaam?
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: leilond[/cite]Se si viene sconfitti nelle insidie, tutti i giocatori perdono token eroe, in caso di insidie "toste" (da 2 - 3 ferite per fallimento), regalare un token eroe al giocatore principale può servire ad evitare danni maggiori... pensavo
Inoltre le insidie superate danno punti vittoria ai giocatori, a tutti
Il fatto è che le insidie superate danno più punti a chi fa il tiro, mentre se vengono fallite levano a tutti la stessa quantità. Quindi mi conviene che gli altri falliscano, o che si brucino parecchi token per riuscire. Perché dovrei aiutarli?
Alessandro Piroddi (Hasimir):
Presente ^_^
Questa settimana è problematica, perchè dopodomani mi cavano le tonsille ç_ç
Ma ci si può organizzare e trovarci, penso :)
Se hai Facebook fatti vivo che ti metto fra i contatti, perchè... LINK
E nello specifico, questo venerdì sera... LINK
Riccardo Coletta:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]Presente ^_^
Questa settimana è problematica, perchè dopodomani mi cavano le tonsille ç_ç
Ma ci si può organizzare e trovarci, penso :)[/p][p]Se hai Facebook fatti vivo che ti metto fra i contatti, perchè...LINK
E nello specifico, questo venerdì sera...LINK[/p]
Questo periodo non è proprio cosa... m'è appena nata la seconda figlia e sono tutto casa e lavoro (e sonno)
Faccialibro non la uso per principio, mi urta come concetto proprio
--- Citazione ---
Il fatto è che le insidie superate danno più punti a chi fa il tiro, mentre se vengono fallite levano a tutti la stessa quantità. Quindi mi conviene che gli altri falliscano, o che si brucino parecchi token per riuscire. Perché dovrei aiutarli?
Mmmm... ci penso un po'. Perchè come la metti tu c'ha senso eccome. Ci vuole una qualche forma di reward maggiore nel collaborare, che sia almeno pari allo svantaggio, così che sia sempre qualcosa su cui si è indecisi.
Ok, metto pure questa nel sacco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa