inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

Proposta per una con Bresciana: StrinùCon

<< < (3/9) > >>

Daniele "fenna" Fenaroli:
Isola??? Sarebbe da paura.
Hai tu i contatti? Puoi chiedere la capacità ricettiva e se è possibile restare a dormire?
Sopratutto se c'è elettricità e ci sono dei frigoriferi.
Inoltre sarebbe utile capire dove poter parcheggiare le macchine non a pagamento.
Cazzo l'Isola sarebbe meravigliosa.

Approposito, per arrivare a Pisogne, per chi pensa che sia tanta strada da Milano è un ora e mezza al massimo; Peschiera anche meno, visto che si esce direttamente sull'autostrada.

- edit -
@Ashrat
Sei vicino al Mare? perché io, a parte andare a Varsavia una settimana a Settembre a trovare un amico, con buona probabilità non andrò da niuna parte.
Se hai posto e c'è gente interessata si noleggia un transit e si va da Ashrat a fare l'ivasione babarica.

Ashrat:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite][p]. Dovrei organizzare una CalzoneCon,[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Mi faccio ospitare dai miei parenti a Giovinazzo e sono da te!
PIZZZAAAAHHH!!! (di quella buona, che questi polentoni non la san fare![/p]

Se la metti così inizio a organizzare e metto a friggere le sgagliozze XD

Edit per xpost con fenna: sì, sono proprio in riva al mare, e c'è ampio parcheggio per i transit!

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: fenna[/cite]Se hai posto e c'è gente interessata si noleggia un transit e si va da Ashrat a fare l'ivasione babarica.

I'M FUCKING IN!!! ò_ò

Ashrat:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: fenna[/cite][p]Se hai posto e c'è gente interessata si noleggia un transit e si va da Ashrat a fare l'ivasione babarica.[/p]
[p]I'M FUCKING IN!!! ò_ò[/p]

SO AWESOME O_O Ok, inizio a vedere che si può fare!

mattia somenzi:

--- Citazione ---[cite]Autore: fenna[/cite]Isola??? Sarebbe da paura.
Hai tu i contatti? Puoi chiedere la capacità ricettiva e se è possibile restare a dormire?
Sopratutto se c'è elettricità e ci sono dei frigoriferi.

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=peschiera+garda&sll=41.442726,12.392578&sspn=21.514363,30.761719&ie=UTF8&hq=&hnear=Peschiera+del+Garda+Verona,+Veneto&ll=45.438619,10.697637&spn=0.009847,0.01502&t=h&z=16
l'isola è quella verde al centro.
Non ho i contatti diretti ma li posso chiedere in settimana, ho partecipato a un paio di feste negli anni passati organizzate da amici.
Ricordo una illuminazione con lampioncini quindi dovrebbe esserci, frigoriferi no.
Davanti all'isola su Via Generale bonomi c'è un grande parcheggio libero.
Resta il problema "barche" ma è risolvibile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa