inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
Proposta per una con Bresciana: StrinùCon
Daniele "fenna" Fenaroli:
@Robur,
se te la senti sei il benvenuto, aspettiamo che Mattia ci dia Notizie, appena si sa qualcosa diamo data precisa, location e logo.
@Claudia
Mi permetto di parlare per la Fra perché tanto la vedo domani :D.
Fra sarà impegnata fino a settembre, purtroppo, non sai quanto mi dispiace visto che lei e Bruno sono il mio gruppo di ruolo abituale e dobbiamo recuperare mesi di inattività, però, d'altro canto l'importante è che quello che va a fare la renda contenta e su questo non ho dubbi :)
Francesca Giacomini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]Ma è proprio sicuro che non ci sarai?[/p]
--- Termina citazione ---
ehm...sì, è sicuro: dal 24 giugno al 21 settembre sono in Tajikistan....a meno che non si decida di spostare il tutto a dopo l'estate :P.. ma mi sembra difficile
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]RIPORTO INSPECTRES!!!! LO FACCIO MASTERARE A TE!!!
SIIICI!!![/p]
NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! Non mi dire ciò!!!! T_____T!
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: lirazel[/cite]ehm...sì, è sicuro: dal 24 giugno al 21 settembre sono in Tajikistan....a meno che non si decida di spostare il tutto a dopo l'estate :P.. ma mi sembra difficile
Effettivamente spostare tutto il Tajikistan potrebbe risultare complicato. L'Uzbekistan e il Kyrgyzstan potrebbero prendersela.
È più facile spostare Brescia, a questo punto, almeno i bresciani sono meno territoriali dei Tajiki e se si svegliano a Mantova non fanno una piega... :-/
Daniele Frizzi:
Link a: Last Minute per Brescia, domani 26 maggio 2010, appello rivolto a tutti gli abitanti in zona brescia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa