inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
Proposta per una con Bresciana: StrinùCon
mattia somenzi:
--- Citazione ---[cite]Autore: fenna[/cite]Perché una con Bresciana?
Perché siamo in metà di mille e non riusciamo - come si dice da noi -tira n'sema la lana del ca.
--- Termina citazione ---
non vorrei essere fastidioso ma quando a novembrte ti ho proposto di partecipare a un happening di gioco che stavo organizzando mi hai risposto che preferivi "coltivare l'orticello di casa"
Detto questo io sono sempre disponibile, volendo c'è sempre lo spazio di calcinato in cui ho organizzato diverse attività
mattia somenzi:
--- Citazione ---[cite]Autore: vertigo[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: fenna[/cite][p]Perché una con Bresciana?
Perché siamo in metà di mille e non riusciamo - come si dice da noi -tira n'sema la lana del ca.[/p]
[p]non vorrei essere fastidioso ma quando a novembrte ti ho proposto di partecipare a un happening di gioco che stavo organizzando mi hai risposto che preferivi"coltivare l'orticello di casa"
Detto questo io sono sempre disponibile, volendo c'è sempre lo spazio di calcinato in cui ho organizzato diverse attività[/p][/quote]
edit: volendo c'è anche un'isola a peschiera gestita dagli alpini che viene sempre ceduta per feste di private e non in modo assolutamente gratuito
Ezio:
Ormai sono sommerso dalle Con, ma... cazzo, si!
Se appena posso si!
Ashrat:
OT
Vi sto odiando tutti -.- Viene organizzata una Con ludico/gastronomica al giorno, e tutte milioni di chilometri sopra la linea gotica. Dovrei organizzare una CalzoneCon, ma il volto affranto dei giocatori di Masquerade quando hanno saputo che no, in Annalise non sei tu il vampiro, è stato troppo desolante. Essere un terronechegioca è una triste, triste sorte.
Chiedo scusa a fenna per l'intrusione, non sono riuscito a trattenermi :)
Fine OT
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite]. Dovrei organizzare una CalzoneCon,
Mi faccio ospitare dai miei parenti a Giovinazzo e sono da te!
PIZZZAAAAHHH!!! (di quella buona, che questi polentoni non la san fare!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa