inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

Proposta per una con Bresciana: StrinùCon

<< < (4/9) > >>

Renato Salzano:
Brescia è sulla strada che percorro ogni weekend ormai per andare dalla mia compagna, quindi se organizzi un salto lo faccio.

Ed essendo veg porterò da casa cibo per me temo ^^

-----

--- Citazione ---[cite]Autore: Ashrat[/cite][p]OT
Vi sto odiando tutti -.- Viene organizzata una Con ludico/gastronomica al giorno, e tutte milioni di chilometri sopra la linea gotica. Dovrei organizzare una CalzoneCon, ma il volto affranto dei giocatori di Masquerade quando hanno saputo che no, in Annalise non sei tu il vampiro, è stato troppo desolante. Essere un terronechegioca è una triste, triste sorte.
Chiedo scusa a fenna per l'intrusione, non sono riuscito a trattenermi :)
Fine OT[/p]
--- Termina citazione ---

Se non fosse che a Bari non è il massimo la pizza ^^
E non sei l'unico terronechegioca, io lo sono nel cuore ancora ... e ogni tanto anche fisicamente :)

Io ci potrei fare un salto, dal 15 al 30 agosto sono giù a Napoli, dai miei... ecco, lì sì che mi verrebbe voglia di organizzare una PizzaCon, e fatta nella città dove la pizza è nata... :)

Daniele Frizzi:
Io a Brescia,  pisogne e montichiari ho colleghi (lavoro in una catena di elettronica che si chiama Supermedia) sarebbe il colmo avere colleghi indie!
Comunque ci sto, la prima di agosto sono a casa, altrimenti le domeniche ci sta!

Daniele "fenna" Fenaroli:
Grande Mattia
Io voto per l'isola!
Ci portate la ragazza che va su un isola e si prende il sole, nel caso fa il bagno nel lago di Garda: mica pippe.
Cazzo: una con su un isola di un lago: mica capperi!
Senti se si può dormirci sopra, visto che sarebbe bello farci una notte bianca di game, alcool e musica.
Se è già prenotata per il 15, allora direi il primo week della settimana di Agosto. Per il frigorifero si rimedierà in qualche maniera.

Se non c'è modo di trovare un accordo, allora il progetto si sposta da me a Pisogne e non ci dovrebbero essere problemi visto che l'assessore alla cultura la conosco bene.
Al massimo potrebbe chiederci di fare la con durante la mostra mercato, che è una tipica festa dove ci sono stand gastronomici, banchetti di artigianato e chicaglierie che alle femmine e ai gdrristi nerd piacciono tanto :D.

Ora bisogna trovare un Nome adatto ad una con fatta su un isola GameIsland 2010?

@Caretaker
Ma sei vegetariano o vegano?
perché se sei vegetariano e mangi formaggio, ti pulisco la piastra e ti faccio il formaggio fuso e tipici delle mie zone. Dalle mie parti c'è il Silter, abbiamo la Rosa Camuna delle formaggelle di malga, ma anche il fatulì, che è un formaggio tipico della vallecamonica che si fa solo con il latte della capra bionda dell'adamello, è molto aromatico perché viene affumicato con ginepro e altre erbe di bosco. Poi insomma, ci si può mettere anche la verdura sulla griglia che non è mica peccato :D

Aloa!

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: fenna[/cite][p]perché se sei vegetariano e mangi formaggio, ti pulisco la piastra e ti faccio il formaggio fuso e tipici delle mie zone. Dalle mie parti c'è il Silter, abbiamo la Rosa Camuna delle formaggelle di malga, ma anche il fatulì, che è un formaggio tipico della vallecamonica che si fa solo con il latte della capra bionda dell'adamello, è molto aromatico perché viene affumicato con ginepro e altre erbe di bosco. Poi insomma, ci si può mettere anche la verdura sulla griglia che non è mica peccato :D[/p][p][/p]
--- Termina citazione ---

Ti odio maledetto. Prima di scrivere delle cose così metti delle avvertenze, che sono a dieta e a leggere quel trafiletto a momenti ci stavo secco :O

Daniele "fenna" Fenaroli:
Sono in dieta anche io, solo che rimedio andando in montagna o facendo un oretta di tapisroulat.
Sai che sei un portatore di Ot pazzesco?
Adesso basta OT! Sennò faccio intervenire il randellatore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa