Chiacchieriamo > Generale
Il forum che vorrei (io però parlo di cose vere)
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Però ti installo linux che programmare con windows è un calcio in culo.
--- Termina citazione ---
In caso di necessità, ci si arrangia piuttosto bene usando Cygwin.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Il pluralismo non è garantito da due forum-fotocopia, ma da due forum che abbiano approcci diversi sullo stesso argomento.
Che poi era il senso del mio thread "I forum sono gratis"... Almeno qualcuno l'ha capito... ^_^
In economia, due prodotti uguali (due forum) sono destinati a farsi del male a vicenda.
Due prodotti diversi o, anche meglio, complementari, arricchiscono l'offerta.
(il mio banalitometro è esploso, ma magari è meglio ricordarlo)
EDIT: corretto il quote.
Matteo Suppo:
Scusate, ma se volessi fare una fotocopia installerei vanilla e in 20 minuti sarebbe pronto.
Mi sembra OVVIO che sarà qualcosa di differente... non fosse altro che ci spenderò sopra le notti...
Ezio:
Mattia, il quote e mio, non di Thomas ;-)
Triex, sai... credo che tu stia ragionando da informatico.
Per te una piattaforma diversa è già sufficiente a differenziare il "triexforum" da Gentechegioca. Mi spiace, ma non è così. Io per primo non percepirei la differenza, è troppo tecnica e non legata direttamente alla ragion d'essere della nostra comunità. Sono i contenuti, è l'indirizzo editoriale che deve distinguersi.
Puoi usare phbb, il tuo linguaggio o un blog arricchito, ma... se non differenzi l'approccio ai contenuti non ha senso e rischi persino di fare danno, mentre se riesci a dare un'impronta contenutisticamente unica è un arricchimento del panorama ludico.
Potresti, per esempio, concentrarti sul "play passionately" e l'unsafe e creare una piattaforma che analizzi quei giochi e accolga discussioni specificatamente rivolte a quel particolare aspetto del nostro hobby ;-)
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Mattia, il quote e mio, non di Thomas ;-)
Corretto.
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Sono icontenuti, èl'indirizzo editorialeche deve distinguersi.
Quoto e sottoscrivo e fanmailo per direttissima.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa