Chiacchieriamo > Generale

Il forum che vorrei (io però parlo di cose vere)

<< < (6/25) > >>

Dr. Zero:
triex, bell'idea, su cui trasportare gente che gioca. se fai un forum parallelo uno dei due morirà, secondo me...

Ezio:
Mah, non ne sono così convinto.
Da un lato il pluralismo è sempre bene accettato, dall'altro l'idea di triex è valida solo se trova un modo per differenziarsi da Gentechegioca. Il pluralismo non è garantito da due forum-fotocopia, ma da due forum che abbiano approcci diversi sullo stesso argomento.

Chi vivrà vedrà ;-)

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Ci sto lavorando io, utilizzando Plone, uno dei CMS più potenti in circolazione. Sinceramente non so azzardare una deadline, ma di certo non nelle prossime settimane.
C'è da programmare.[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Triex per me programmare è quasi piacevole quanto giocare di ruolo.
Il tuo progetto è una figata, se ti serve uno smanettone... eccomi al tuo servizio.[/p][p]Aggiunta: Per una cose del genere però ci vuole tempo, e io attualmente non ne ho manco per vivere.
Se vuoi il mio supporto se ne parla il mese prossimo.[/p]
[p]YAY ** Però ti installo linux che programmare con windows è un calcio in culo.[/p]
hai il mio vim

Wady:
concordo con dr zero...perchè non parlarne con i capoccia di gcg per fare qualcosa di più funzionale? non mi sembra un'idea stupida...in fondo la community siamo noi, e avere due forum con gli stessi contenuti e le stesse persone è..ridicolo!

Marco Costantini:
Credo anch'io che prima di partire in quarta con un forum fotocopia sarebbe più interessante ed utile per tutti che queste bellissime proposte fossero proposte -appunto- ufficialmente allo staff di GcG.
Anche perchè se non ricordo male sul questionario della INC c'era un giudizio su Vanilla...e  a vedere i commenti e le Discussioni di questi ultimi giorni azzarderei che non è stato un granchè positivo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa