Autore Topic: miniContest: CinquePerDue  (Letto 75272 volte)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
miniContest: CinquePerDue
« Risposta #315 il: 2010-07-13 19:56:24 »
Mi associo al caro Luca.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #316 il: 2010-07-13 20:16:21 »
L'OP è lavoro di adam :P

per i giochi io inizierà la settimana prossima dopo un esame
gli altri chissa non c'è ancora stato feedback, ma con 9 giochi ci stiamo larghi
Nearby Gamersfan mail 34

Fabio Succi Cimentini

• Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
« Risposta #317 il: 2010-07-15 00:13:27 »
Io purtroppo ho una settimana e mezzo a disposizione prima di andare in Nipponia, ma almeno una prova penso di riuscire a farla.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #318 il: 2010-07-15 03:11:38 »
prova una paio di giochi in nipponia U_U
Nearby Gamersfan mail 34

LucaRicci

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #319 il: 2010-07-20 10:12:51 »
Bump!

Penso che tutti vogliano aggiornamenti!
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

Kagura

• Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
« Risposta #320 il: 2010-07-20 12:59:37 »
Sicuramente, se ce ne sono, sono graditi :D

Iacopo Frigerio

• Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
« Risposta #321 il: 2010-07-20 13:20:10 »
con rockantina e il lavoro, prima di agosto le mie trombe tacciono....
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #322 il: 2010-07-20 13:25:40 »
io sto iniziando a leggere i giochi.
dovrei provarne un primo sabato se tutto va bene
Nearby Gamersfan mail 34

giullina

• Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
« Risposta #323 il: 2010-07-20 13:27:56 »
Forse me lo sono persa in mezzo ai millemila post, ma c'è un luogo con i titoli e i link ai giochi inviati?
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Iacopo Frigerio

• Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
« Risposta #324 il: 2010-07-30 17:16:10 »
Ciao Ragazzi...
Ancora 1h e sarò di nuovo libero... per due mesi, forzatamente...
E così comincio a rioccuparmi massicciamente dei miei "interessi secondari"

Siccome dobbiamo preparare l'edizione cartacea del libretto, suppongo avremo bisogno anche di una mano...
Servirebbe un disegno, anche minimale, ma adeguato ad ognuno dei giochi in concorso (che essendo 9 entreranno tutti a far parte del manualetto).

Lancio quindi un appello, affinché i disegnatori e i giocatori tutti muovano le loro conoscenze per riuscire a far ottenere 9 disegni, ognuno legato al tema di un gioco specifico... Ovviamente, essendo un manualetto che distribuiremo gratuitamente... Sarebbe bello poter avere i disegni a titolo gratuito (e vi assicuro che verranno usati solo per il manualetto, al massimo lasciati al legittimo possessore del gioco o del disegno).

Inoltre... Solo se ottengo il permesso da Adam, vorrei lanciare un mini contest nel contest. Abbiamo bisogno di una copertina per il manualetto, quindi, per chi volesse partecipare avete tempo fino al 20 settembre per inviare la vostra versione della copertina. Tra quelle che perverranno verrà scelta la migliore.
Ma ricordo, sempre con il beneplacito di Adam, che dovrà anche dirmi se preferisce che la scelta della copertina spetti a lui, a coyote, ai giurati del contest o a qualsiasi scelta mixxata o intermedia.
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

« Risposta #325 il: 2010-07-30 17:55:21 »
Ciao Iaco! Volevo solo chiederti: i giochi li pubblicate provandoli tutti e permettendo agli autori eventuali aggiustamenti su regole e quant'altro oppure no e come va va?
No perché io una correzioncina e un playtest aggiuntivo sul mio lo farei volentieri...

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #326 il: 2010-07-30 19:21:48 »
Mi associo alle richieste di Raf e nel frattempo, divulgo una prima stesura del gioco in maniera allargata, così da essere di più facile comprensione.
Purtroppo manca ancora di esempi di gioco e spiegazioni accurate dei vari perché.

A Voi
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Niccolò

• Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #327 il: 2010-07-31 00:51:30 »
ma poi al di la del llibretto i giochi singoli verranno sviluppati degnamente. VEEERO?

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
« Risposta #328 il: 2010-07-31 01:26:15 »
Il mio è attualmente in sviluppo, come sai. Qualunque revisione emerga dai playtest, comunque, mi sforzerò di non aumentare l'ingombro del testo, per il momento... in maniera che quando si andrà in stampa con questo famoso libretto de I reietti di Eden si possa utilizzare la versione più recente in quel momento disponibile.

Iacopo Frigerio

• Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
« Risposta #329 il: 2010-07-31 02:40:21 »
ecco sì, la posizione migliore è quella di Rafu...

L'idea è poter dare visibilità, far la voce grossa al mondo dicendo "qui c'è gente che lavora, e i primi risultati sono questi".
Poi se riuscite a migliorare, e volete sia messa in pubblico una versione più avanzata, nulla da eccepire, ma deve rimanere entro lo stesso spazio

Tags: