Autore Topic: miniContest: CinquePerDue  (Letto 55806 volte)

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
miniContest: CinquePerDue
« Risposta #360 il: 2010-09-01 03:28:07 »
è il primo settembre e gioco d'anticipo prima che chiediate...
Rispetto alle attese sono indietro, ma in effetti di poco.

Nel sito dei giudici ho cominciato a postare le mie recensioni e i miei voti di tutti i giochi (a questa ora sono 4) e proseguirò nelle prossime ore...
Personalmente sono indietro, perchè ho ancora da fare una partita di prova di I bassifondi della mente e di il posto delle fragole.
Purtroppo mi ci vorrà tempo, non in assoluto, ma l'occasione di giocarli, che va creata apposta (forse lunedì prossimo).

Escludendo i due la classifica è ormai delineata, relativamente a me.

Purtroppo però non credo che tutto si risolverà in tempi brevissimi, visto che nessun altro dei 5 giudici sta inserendo le proprie recensioni e i propri voti. Al momento non so darvi informazioni più approfondite, e comunque, vorrei tornare al mio ruolo che è quello di semplice giudice, lasciando ad Adam, che è l'organizzatore, il ruolo di gestore e comunicatore ufficiale riguardo a tempi e modi...
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
miniContest: CinquePerDue
« Risposta #361 il: 2010-09-01 04:41:20 »
Citazione
[cite]Autore: El Rethic[/cite]lasciando ad Adam, che è l'organizzatore, il ruolo di gestore e comunicatore ufficiale


Ma LOL!

Si vede proprio che hai avuto poco a che fare con Adam prima di questo concorso, eh? ^__^;

Nota per Adam: tranquillo, giovanotto, ti vogliamo bene lo stesso. Forse. Per una data definizione del concetto di "voler bene". Che potrebbe o meno includere il volerti inseguire per picchiarti. Forse.

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
miniContest: CinquePerDue
« Risposta #362 il: 2010-09-01 07:13:30 »
Citazione
[cite]Autore: Rafu[/cite]Che potrebbe o meno includere il volerti inseguire per picchiarti.


Ma è faticoso. Non possiamo semplicemente aspettare che ci passi davanti?

No, seriamente ragazzi: quelli di coyote vogliono fare sto libriccino per Lucca, quando pensate di darli i risultati? A Natale? x_x
« Ultima modifica: 2010-09-01 07:15:21 da LucaRicci »
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
miniContest: CinquePerDue
« Risposta #363 il: 2010-09-01 17:14:18 »
Ad ora ho inserito tutti i voti e commenti di 7 giochi...

Mancano
-Banana Republic
-Il posto delle fragole
-I bassifondi della mente

Mi ci vuole un ora per ogni recensione, fatta seguendo lo schema delle categorie di valutazione del contest. Ad ora non riesco a inserire l'ottavo perché il mio cervello è a pezzi.
In effetti io volevo fare la premiazione e il libricino per Lucca. Quindi i tempi cominciano ad accorciarsi (anche perché per fare anche una grafica minimale e mandare in stampa serve comunque tempo e non si conta che devo chiedere il permesso

Comunque magari per il libricino se i tempi si allungano faccio scelte da editore. ma a questo punto ne parlo sull'altro thread, così non confondiamo i campi.
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

miniContest: CinquePerDue
« Risposta #364 il: 2010-09-01 17:32:11 »
Citazione
[cite]Autore: LucaRicci[/cite]o, seriamente ragazzi: quelli di coyote vogliono fare sto libriccino per Lucca, quando pensate di darli i risultati? A Natale? x_x


Scusate l'intromissione, ma il progetto del libricino esula dai "risultati".
Nel libricino ci andranno tutti i giochi che -possono- essere pubblicati.
I risultati del concorso invece riguardano la premiazione, la gloria (che è un'amica di Iacopo, ma non ve la dà), le pacche sulle spalle (a quelle ci penso io, ghghghghg) e il prestigio (che è un amico di Vito, ma non ve lo dà uguale).
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
miniContest: CinquePerDue
« Risposta #365 il: 2010-09-01 17:59:12 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite](che è un'amica di Iacopo, ma non ve la dà)

Del resto, è noto che le amiche di Iacopo non la danno a lui, quindi perché a noi? Uhm, ora che ci penso ci sarebbero un sacco di motivi...

LucaRicci

  • Membro
    • Mostra profilo
miniContest: CinquePerDue
« Risposta #366 il: 2010-09-01 18:54:03 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite]Scusate l'intromissione, ma il progetto del libricino esula dai "risultati".

Cioè, tu vieni qui e mi rovini tutta la pantomima?! Guastafeste... :(
I've got crunch for breakfast! - Screaming Cats, Games That Make You Scream

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
miniContest: CinquePerDue
« Risposta #367 il: 2010-09-01 18:55:53 »
Citazione
[cite]Autore: LucaRicci[/cite]
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite][p]Scusate l'intromissione, ma il progetto del libricino esula dai "risultati".[/p]
[p]Cioè, tu vieni qui e mi rovini tutta la pantomima?! Guastafeste... :([/p]
salvatore mi sentivo davvero in colpa :P
ora mi sento solo un pò in colpa
« Ultima modifica: 2010-09-01 18:56:11 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

miniContest: CinquePerDue
« Risposta #368 il: 2010-09-01 19:32:29 »
I is evulz...
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

miniContest: CinquePerDue
« Risposta #369 il: 2010-09-17 08:47:21 »
Novità? ^__^

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
miniContest: CinquePerDue
« Risposta #370 il: 2010-09-17 10:35:27 »
appena finita la transh di esami ricomincio a giocare e inizio a provarne questa è tutta la novità che posso offrire :(
Nearby Gamersfan mail 34

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
miniContest: CinquePerDue
« Risposta #371 il: 2010-09-17 12:29:05 »
Fondamentalmente, ho sentito alcuni giurati...
è inutile tirarla nascosta, è evidente che per Lucca non ce la si può fare, se non in modo frettoloso e grossolano.
Il mio suggerimento è stato quindi di prenderla al contrario, fare tutto per bene e fissare una premiazione ad uno dei successivi grandi incontri che verranno, con il beneplacito degli organizzatori dell'evento che invaderemo.

Di più, anche volendo, non è possibile fare purtroppo, quindi cercate di portare pazienza, ci siamo persi per strada anche un paio di giurati :-(
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

Kagura

  • Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
miniContest: CinquePerDue
« Risposta #372 il: 2010-09-17 12:50:33 »
Fate con calma, coi vostri tempi immagino che tutti quanti capiamo benissimo che il tempo é quel che é ;)
Ovviamente siamo curiosi di sapere come va a finire: io apprezzerei soprattutto, una volta concluso il contest, qualche consiglio su come migliorare il gioco, compatibilmente col vostro tempo, s'intende :)

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
miniContest: CinquePerDue
« Risposta #373 il: 2010-09-17 14:38:55 »
il problema è riuscire a provarli i giochi, successivamente tutti i consigli che volete :P
Nearby Gamersfan mail 34

miniContest: CinquePerDue
« Risposta #374 il: 2010-09-17 14:41:52 »
Fra, organizziamoci.
Io ho già provato il gioco di Rafu (prima della Gnocco, dico).
Sono interessato a provare il gioco di Carlo (the user formerly known as Ambreous) e quello di VelluMario (si, li ho letti :P gnè).
Gli altri non ho avuto tempo di leggerli (non sono un giurato ^^), ma se serve mi offro.
Tra padovani, reggiani e altri che gravitano ad 1 ora di macchina da Bologna, direi che è -FACILE- organizzare una serata di playtest da qualche parte.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: