Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Solar System] Dubbi sul Refresh

<< < (5/6) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: adam[/cite][p]adoro il solar system *L*[/p]
--- Termina citazione ---

+1

E Fanmail perchè come me odi il termine "Master".
Io voglio un vocabolario Masterless. ò_ò

Matteo Suppo:
Per me ci stava allenare le truppe, comunque. Ma anche il sesso... capisco che l'orgia fosse eccessiva ma...

Comunque, in realtà a me piace questo AP, anche se OT. Posso chiederti che Key avevi durante la "crisi"?

Simone Micucci:
infatti...iniziate a darci anche le key...come è cambiato il tuo personaggio dall'inizio?

Renato Salzano:
Aggiungo i miei 2 cent da "omino del Solar System" ...

Le scene di refresh devono seguire IMVHO tre punti:

* Essere adatti al personaggio e raccontare di più di lui

* Non presentare nessun avanzamento/guadagno per il personaggio. Deve essere una scena in cui il PG fa qualcosa solo per il gusto di farlo, senza interessi di alcun tipo.

* Lo SG se vede l'opportunità deve inserire qualche spunto per le scene successive, e che crei qualche problema al PG. Le scene di refresh sono un "ti ricarichi, ma solo se accetti QUESTO". Tanto nel caso se il PG vuole, puo' aprire un conflitto rifiutando il refresh.

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]Per me ci stava allenare le truppe, comunque. Ma anche il sesso... capisco che l'orgia fosse eccessiva ma...[/p][p]Comunque, in realtà a me piace questo AP, anche se OT. Posso chiederti che Key avevi durante la "crisi"?[/p]
--- Termina citazione ---

Beh si l'orgia ci stava, ma non la vedevo "fit" :p (tra l'altro credo si sia andati subito su quella senza proporre robe meno eccessive, quindi nemmeno ho pensato a roba più moderata. A meno che la mia memoria non mi tradisca e non ricordi male... E tende a tradirmi spesso, eh!).

Per l'AP... Eh sono successe troppe troppe cose, mi sa che a sto punto se interessa mi conviene fare un thread a parte ^^"

Le chiavi al tempo erano la Chiave della Nobiltà e la Chiave della Relazione (con la famiglia che lo ha salvato dopo una battaglia), entrambe sono state buyoffate subito dopo ed attualmente ho solo la Chiave della Gloria, anche se in realtà ce l'ho solo perché abbiamo dovuto chiudere la sessione, altrimenti sta veramente lì lì per essere cancellata via pure lei...

Ad ogni modo comincio ad inquadrare meglio il Refresh, ora!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa