[cite]Autore: Caretaker[/cite]Wiley/Abel:
"Riguarda sempre Hamilton... li avevano trovati in atteggiamenti non decorosi, sicuramente Tobias l'avrà presa di forza" aggiunge Mary con tono acido "... del resto cos'altro aspettarsi dai Miller".
Wileyrimango basito davanti a questa affermazione molto infamante per Hamilton. Il mio volto prima calmo, forse pure impacciato, si fa più cupo: sono affermazioni forti queste e molto gravi,
se fosse vero mi aspetterei che almeno il sovrintendente avesse preso provvedimenti verso i Miller, ma soprattutto mi chiedo come sia stata Lavinia dopo ... forse la sua "malattia" deriva da questo? Deve essere stato un brutto colpo per la ragazza e nn capisco come si possa permettere che ancora a Hamilton di avvicinarla ... "
sono basito e dubbioso, è come se questa gente sia troppo tranquilla in quello che dice per i fatti che riporta. Una violenza verso una ragazza come Lavinia è troppo anche per Wiley, ma allo stesso tempo l'incontro con Hamilton le reazioni di Lavinia e i discorsi del sovrintendente non gli tolgono dalla mente che c'è ancora qualche cosa che lui non capisce, come se la donna che gli sta parlando non gli dicesse fino in fondo la verità
Il tono che uso nel parlare dovrebbe lasciar trasparire questo atteggiamento, di comprensione e preoccupazione, ma anche di sbigottimento e sospetto verso le parole della signora Balckburn
Malachia come ha reagito a questi fatti? Non è facile trovare uomini di buon cuore tali da accettare una ragazza che ha subito violenza da un prepotente
-----------------
mi sono accorto che Wiley non ha un cognome e quindi gli mettrei "Simmons"
bello il cambio di prospettiva sulla signora Miller, il buonaccione balbuziente vuole iniziare a corteggiare donne alla sua prima missione