Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[LMVcP] Mettere all'angolo il Servitore o no?
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]D'altronde il manuale lo consiglia ^^
--- Termina citazione ---
Nno me lo ricordavo... Pagina? ?_?
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]D'altronde il manuale lo consiglia ^^[/p]
[p]Nno me lo ricordavo... Pagina? ?_?[/p]
Eh... Lo avessi qui con me... ^^
Però sono sicuro che dica che il Padrone fa bene a tagliare delle scene subito prima o subito dopo del Conflitto, per poi riprenderle dopo, così ha tempo per riorganizzare le idee e per tenere viva la suspense... ^^
Avevo anche aperto un Topic a questo proposito ma.. La cena è pronta!
Ciau bau!
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]sono sicuro che dica che il Padrone fa bene a tagliare delle scene subito prima o subito dopo del Conflitto
Però qui si sta parlando di un'altra cosa: tagliare le scene non prima del Conflitto, ma prima dell'ordine.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]sono sicuro che dica che il Padrone fa bene a tagliare delle scene subito prima o subito dopo del Conflitto[/p]
[p]Però qui si sta parlando di un'altra cosa: tagliare le scene non prima del Conflitto, ma prima dell'ordine.[/p]
Ahn. Beh, non credo che sia poi deprecabile, se serve a migliorare l'esperienza. Io Comunque tento di riavere il manuale quanto prima, così mi documento pure ^^
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Eh... Lo avessi qui con me... ^^
Però sono sicuro che dica che il Padrone fa bene a tagliare delle scene subito prima o subito dopo del Conflitto, per poi riprenderle dopo, così ha tempo per riorganizzare le idee e per tenere viva la suspense... ^^
Il Padrone taglia le scene in maniera drammatica appena dopo il tiro allo scattare dell'endgame.
Altrimenti non ha regole. Il tagliare la scena dopo il tiro è comunque una tecnica valida in molti giochi per ottenere un ritmo rapido e serrato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa