Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[LMVcP] Mettere all'angolo il Servitore o no?

<< < (3/5) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]D'altronde il manuale lo consiglia ^^
--- Termina citazione ---

Nno me lo ricordavo... Pagina? ?_?

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]D'altronde il manuale lo consiglia ^^[/p]
[p]Nno me lo ricordavo... Pagina? ?_?[/p]

Eh... Lo avessi qui con me... ^^
Però sono sicuro che dica che il Padrone fa bene a tagliare delle scene subito prima o subito dopo del Conflitto, per poi riprenderle dopo, così ha tempo per riorganizzare le idee e per tenere viva la suspense... ^^

Avevo anche aperto un Topic a questo proposito ma.. La cena è pronta!

Ciau bau!

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]sono sicuro che dica che il Padrone fa bene a tagliare delle scene subito prima o subito dopo del Conflitto

Però qui si sta parlando di un'altra cosa: tagliare le scene non prima del Conflitto, ma prima dell'ordine.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]sono sicuro che dica che il Padrone fa bene a tagliare delle scene subito prima o subito dopo del Conflitto[/p]
[p]Però qui si sta parlando di un'altra cosa: tagliare le scene non prima del Conflitto, ma prima dell'ordine.[/p]

Ahn. Beh, non credo che sia poi deprecabile, se serve a migliorare l'esperienza. Io Comunque tento di riavere il manuale quanto prima, così mi documento pure ^^

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Eh... Lo avessi qui con me... ^^
Però sono sicuro che dica che il Padrone fa bene a tagliare delle scene subito prima o subito dopo del Conflitto, per poi riprenderle dopo, così ha tempo per riorganizzare le idee e per tenere viva la suspense... ^^

Il Padrone taglia le scene in maniera drammatica appena dopo il tiro allo scattare dell'endgame.

Altrimenti non ha regole. Il tagliare la scena dopo il tiro è comunque una tecnica valida in molti giochi per ottenere un ritmo rapido e serrato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa