Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[LMVcP] Mettere all'angolo il Servitore o no?
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]Forse la cosa dipendeva anche dal fatto che Korin all'inizio non è riuscito ad individuare i miei "bottoni"
--- Termina citazione ---
Verissimo, ne abbiamo parlato nel pomeriggio stesso, mi pare.
La partita del pomeriggio è venuta molto più intensa SIA per la gara che s'è creata a fare "the most unsafe game ever" da parte dei giocatori SIA perché ero già "carico" dal mattino e sono andato giù duro.
Il che non vuol dire che la partita del mattino sia "venuta male": dalle vostre facce in foto (cfr. motivational poster) non eravate tranquilli-tranquilli... ^_-
Intanto, imparo... LMVcP l'ho giocato poco. -_-;
Alessandro Piroddi (Hasimir):
@ Mauro ... il fatto che "ne soffriva" era perfetto, è il non chiudere lì la scena, o comunque non stigmatizzare la sofferenza con un Ordine, che imho non andava poi così bene
@ Korin ... si si, ma pure io sto solo dando le mie impressioni personali, nulla più ^_^
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]il fatto che "ne soffriva" era perfetto, è il non chiudere lì la scena, o comunque non stigmatizzare la sofferenza con un Ordine, che imho non andava poi così bene
Ma il non chiudere la scena/stigmatizzare la sofferenza con un Ordine non aumenta la pensatezza? Nel senso: quando arriva l'Ordine, per quanto brutto sia almeno sai qual è, cosa il Padrone ti chiede, non sei piú nella consapevolezza che ti chiederà qualcosa di brutto e che ancora non sai cosa sarà.
C'era quell'effetto? la scena ne risentiva in altri modi?
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]@ Korin ... si si, ma pure io sto solo dando le mie impressioni personali, nulla più ^_^
Stai facendo molto di più: mi stai dando consigli. E pure buoni! ^__^
@Mauro & Hasimir: a volte alcune scene le ho lasciate "in sospeso" anche perché, lì per lì, non mi veniva un Ordine rilevante. Piuttosto che impantanare la scena, saltavo oltre e ci tornavo su dopo. Intanto, anche il giocatore aveva modo di pensare.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]@Mauro & Hasimir: a volte alcune scene le ho lasciate "in sospeso" anche perché, lì per lì, non mi veniva un Ordine rilevante. Piuttosto che impantanare la scena, saltavo oltre e ci tornavo su dopo. Intanto, anche il giocatore aveva modo di pensare.
D'altronde il manuale lo consiglia ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa