Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[LMVcP] Mettere all'angolo il Servitore o no?
Matteo Suppo:
Quante volte sono andato a sistemarle il pc...
adam:
uhm, per qualche ragione mi sento in dovere di scusarmi per non aver partecipato attivamente al thread prima °L°
comunque.
Io non voglio fare il bastian contrario, ma come ha giocato il dare gli ordini mattia è stato così fico che mi ha illuminato e so che farò lo stesso se padronerò mai lmvcp °L° perché anch'io mi aspettavo una formula ordine -> risposta -> tiro, e invece...
per un semplice fatto: mi dava l'opportunità di scavare e degradarmi sempre di più finché non tiravo fuori il dado sincerità (non nei primi tiri perché ero ancora "pimpante", è stato dopo che ho cominciato ad ammettere quanto fosse un imbecille ad amarla :|). Spesso le mie reazioni ed emozioni ai desideri di lei sono cambiate dal primo impatto al momento di tirare il dado. E poi, mi dava il tempo di pensare a come agire il meno dolorosamente possibile in caso avessi fallito.
Ricordo nettamente che ci sono stati momenti in cui pregavo che mattia mi chiedesse di tirare, il quale, non facendolo, mi costringeva a diventare sempre più verme di fronte a angelica (e a me), sapendo che non avrei resistito all'ordine, sia per i dadi, sia perché amavo quella stronza e quindi c'era poco da fare. Che è positivo, eh °L° ed è in sostanza quel che dice hasimir, però ecco, a me ha entusiasmato.
sarebbe un po' come descrivere 1-2 minuti di combattimento ninjoso in un gioco a conflitti prima di tirare i dadi per vedere chi vince... E dopo il risultato, narrare l'epico colpo finale.
Alessandro Piroddi (Hasimir):
mmm... da farci riflessioni... >_>
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa