Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Non conoscere il Big Model offende, non Parpuzio!

<< < (17/19) > >>

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Grifone[/cite]Io voglio usare un termine univoco e parpuzio NON può diventarlo.
--- Termina citazione ---

E allora non usarlo.

Siate il cambiamento che volete.

In altre parole: cambiare il PROPRIO comportamento ha il 100% si successo. Provare a cambiare il comportamento degli altri facendogli ramanzine via forum ha l'0% di successo.

Perchè perdere tempo a fare la cosa che fallisce sempre?

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Vorrei fare un minimo di selezione...

Bastardi Snoob! >.

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Vuoi un esempio?
"Credere le comunismo è l'errore più grande che una persona sana di mente possa fare nella vita".

mai letto frasi simili su parpuzio.

"io credo che il comunismo faccia male alle nazioni che lo adottano" è molto più credibile, come esempio.

Mattia Bulgarelli:
OT: sapete che stiamo per battere un record? Ovvero inserire le parole "matrimonio" e "comunismo" in un thread su un forum SENZA mandarlo irrimediabilmente in vacca perché si esce dall'esempio e lo si prende alla lettera? Non deludetemi, vi prego! ^__^
Contemporaneamente, vi chiederei di non inserire altri esempi "caldi", ormai il concetto è chiaro.

Moreno Roncucci:
Khana, come tutte le persone che mi conoscono sanno, io sono una persona che si offende MOLTO facilmente (e te ne sarai già accorto...  ;-)

Quindi, di cose "offensive" e di quanto offendono me ne intendo abbastanza...

E sinceramente, trovo MOLTO più offensiva questa massa assurda di post per "fare la morale" agli altri nel forum, per dirgli cosa devono dire, fare, baciare (culi, suppongo), lettera, testamento, che non il dire "Parpuzio fa cagare e solo un demente lo difenderebbe".

Penso proporrò alcune aggiunte alle tecniche ninja proibite nel forum: questa è una:

"Salvate i bambini", detta anche "fuori c'è qualcuno che si offende": il cercare una superiorità morale in una discussione basata su quello che "là fuori" qualcuno "potrebbe" pensare, o provare. Esempio: "tu offendi i bambini, quindi stà zitto o  dì solo quello che voglio io". Basta analizzare la frase per vedere che è prevaricatoria e censoria, ma mediante questa tecnica ninja chi la dice si ammanta dell'aria del "difensore delle vittime oppresse" e vuole passare per il "buono".
Nel forum una voce vale uno. Nessuno può dure "io parlo anche per gli altri sei miliardi là fuori"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa