Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Non conoscere il Big Model offende, non Parpuzio!

<< < (9/19) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Andrea Castellani[/cite]Anzi, cito uno degli autori da facebook:
--- Termina citazione ---

Ma quelli su Facebook non se la sono presa perchè èensano che il Sine non ci piaccia... Ma la gente non ha detto che non gli piace, ha detto che fa cagare. È così difficile capire la differenza?

Un gelato al gusto pistacchio potrebbe piacermi come no, ma non sto dicendo "Il gelato al pistacchio non mi piace". Sto dicendo "Quel gelato è un gelato al gusto di cacca!". È ben diverso :O

Andrea Castellani:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ma la gente non ha detto che non gli piace, ha detto che fa cagare. È così difficile capire la differenza?

Ehm... Sì, io per esempio non capisco che differenza ci sia. O_o
A meno che tu non creda che esistano cose oggettivamente più belle e oggettivamente più brutte, nel qual caso non voglio dire una parola di più perché parleremmo di filosofia... e comunque, se qualcuno davvero ci crede, buon Medioevo a tutti! ^_^

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Andrea Castellani[/cite]A meno che tu non creda che esistano cose oggettivamente più belle e oggettivamente più brutte, nel qual caso non voglio dire una parola di più perché parleremmo di filosofia..

Ma bello o brutto è una questione di gusti, di nuovo.
Qui si parla di funzionale. Prova a piantare un chiodo con un piatto di plastica.

Poi passo io col martello, e ti dico: "Guarda, questo è fatto apposta, vedrai che ti trovi meglio". Tu mi rispondi: "No, no, io ho sempre usato piattini di plastica e sono sempre riuscito a piantare chiodi, non venirmi a dire che il martello funziona meglio!"

Ecco, più o meno il piano è questo. Non c'entra nulla il bello o brutto.

Davide Losito - ( Khana ):
Ragazzi, chi apprezza il Sine, lo apprezza per l'ambientazione.
Non gliene frega una mazza fracica del sistema. Probabilmente facciamo più bella figura tutti a proporre un Hack di Polaris per il Sine, o uno di NCaS... o anche LSdS.
Con Fragma ci ho provato, ma non so come rigirare l'Alienazione. :P

EDIT: Però Cold City / Hot War ci va assai molto più vicino dei sistemi elencati sopra.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Andrea Castellani[/cite]Ehm... Sì, io per esempio non capisco che differenza ci sia. O_o
A meno che tu non creda che esistano cose oggettivamente più belle e oggettivamente più brutte, nel qual caso non voglio dire una parola di più perché parleremmo di filosofia... e comunque, se qualcuno davvero ci crede,buon Medioevo a tutti!^_^

Ehm... Non significa bello o brutto, ma proprio che fa schifo. Ovvero, in termini più terra terra, non funziona, il regolamento è bacato, disfunzionale, ecc...
Le preferenze proprio non ci sono, non è dire non mi piace, è dire fa cagare.

È ancora così incomprensibile?

Dire che una macchina scassata può piacere o non piacere è un conto.
Dire che è un catorcio scassato è ben diversamente passibile di gusti XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa