Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Non conoscere il Big Model offende, non Parpuzio!

<< < (8/19) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
In uno slot giochi uno e in un altro giochi un'altro.
Fermo restando che per "live" non si intende necessariamente "vampiri" o "fantasy".

Andrea Castellani:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Andrea Castellani[/cite][p]E adesso vado a ringraziare tutte le divinità del fatto che nel giro dei live non ci siano queste faide, sennò mi sparavo. ^_^[/p]
--- Termina citazione ---
[p]E dopo questa sparata, puoi anche raccontarci che gli asini volano...  ;-)[/p]

Vedi mia risposta al Grifo. A me capita tantissime volte di discutere con altri autori e constatare di avere idee davvero radicalmente diverse (altro che The Forge vs Illusionismo!), ma questo non mi impedisce di essere umanamente in ottimi rapporti. OK, magari con gli stranieri questo è vero al 100% e con gli italiani al 99%, ma solo perché gli italiani da bravi latini sono più infiammabili, e pazienza. Le faide ci sono, ma sono politiche, non di design, e hanno lasciato quasi immune il campo dei live sperimentali.

--- Citazione ---[p]P.S.: Andrea, sarei veramente curioso di vederti moderare un forum. Ci sarebbe da ridere...  :-)[/p]

O bella, ma se sai benissimo che ritengo i forum lo strumento del demonio, proprio perché sono incorreggibilmente fallati e generano inevitabilmente questi fenomeni alquanto merdosi. Mi pare che ne avessimo parlato a lungo, quindi non puoi non ricordartelo. La tua è una frase senza senso, è come se uno dicesse a te "Moreno, sarei veramente curioso di vederti masterizzare una campagna di DnD 3.5. Ci sarebbe da ridere...". ^_^

Andrea Castellani:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite][p]In uno slot giochi uno e in un altro giochi un'altro.
Fermo restando che per "live" non si intende necessariamente "vampiri" o "fantasy".[/p]

E che sta in uno slot, non può essere un live.
OK, OK, qui sono volutamente ideologico. ^_^

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Andrea Castellani[/cite]OK, OK, qui sono volutamente ideologico. ^_^

e anche un po' Castellani :D

Andrea Castellani:

--- Citazione ---[cite]Autore: Andrea Castellani[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: -Spiegel-[/cite][p]Allora perché la gente se le è presa per Sine Requie Fa Cagare?[/p]
[p]Veramente gli autori non se la sono presa (e ci mancherebbe altro, è tutta pubblicità!).[/p]

Anzi, cito uno degli autori da facebook:

--- Citazione ---poi secondo me quando qualcuno compra un gioco e non gli piace può "dire fare baciare lettera e testamento" quello che vuole. Può dargli fuoco, dire che gli fa cacare, evocare Pazuzu, pulircisi il culo (col gioco, non con Pazuzu, a meno che non compri pure lui allora sì, lo può fare), venire sul forum del gioco e rompere i coglioni agli autori fino alla morte sui problemi che ha riscontrato, sfogarsi e dire che è una merda. Io quando trovo un gioco che non mi piace faccio tutte le cose sopra enunciate (tranne quella cosa di Pazuzu, quella non mi è mai riuscita).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa