Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Non conoscere il Big Model offende, non Parpuzio!

<< < (4/19) > >>

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:
Intanto grazie a chi è intervenuto e grazie a Moreno che ha chiarito (almeno a me) molte cose :-)
C'è stato qualche fraintendimento che è stato risolto, e ne sono felice.

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Però, quando qualcuno come Ruben posta un post come quello iniziale, ha già messo in chiaro che di questa cosa è perfettamente cosciente. LO SA GIA' che quello sforzo gli costerà una fatica che potrebbe evitarsi. L'ha già messo in conto. Ha i suoi motivi, che non è tenuto a spiegarci.  Perché stare a rompergli ancora le scatole con questa cosa, come se non l'avesse mai sentita prima?
--- Termina citazione ---

Ecco però qui io l'avevo inteso diversamente... quando ha parlato di "inspiegabile cordone ombelicale" sembrava quasi voler intendere che c'erano problemi, e che avrebbe voluto reciderlo più che alimentarlo. E in tutta franchezza non ero convinto avesse davvero chiaro lo sforzo necessario, in altre parole cosa c'era ad attenderlo lungo quella strada di lacrime e sangue lol (essendoci passato pure io, e proprio con quel sistema di gioco li, e proprio per perseguire i sui stessi obiettivi so di che parlo).

Però probabilmente hai ragione tu, deve essere un percorso personale, avrei voluto solo aiutarlo ad accelerare il passo (sarei stato eternamente grato a chiunque l'avesse fatto con me a suo tempo! :-)  ).

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Se ho partecipato al dogpiling che hai percepito, Vittorio, ti chiedo scusa. Non era mia intenzione.[/p]

No tranquillo Ezio! Sono solo quei particolari che ho descritto nel primo intervento di questo thread (poi chiariti) che mi hanno fatto alzare il sopracciglio ;-)

Ivano P.:

--- Citazione ---spinge a non dividere i thread, e non fa rileggere i post precedenti...

Il fattò è che splittando le discussioni e l' impeto delle discussioni si uccide molto di più che con i forum di tipo più diffuso.
Ho avuto esperienze simili col (pessimo) Drupal e ora rifiuto qualsiasi tipo di forum non strutturato nel modo "classico".

Parlando del titolo
Parpuzio offende tantissimo in discussioni serie, da neofita vedermi System zero fa pensare a "termine tecnico che non so, chiedo" parpuzio mi fa pensare a "mi prende per il sedere", me ne vado.

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Grifone[/cite]" parpuzio mi fa pensare a "mi prende per il sedere", me ne vado.

E, scusa la pragmaticità della risposta, lo preferisco di gran lunga all'avere il forum strapieno di thread e flames sul fatto che il system-zero è bello, fantastico, meraviglioso, privo di difetti e non si può criticarlo...

(vedi il post iniziale di questo thread. Sì lo so che Vanilla porta direttamente a quelli non letti, ma a volte bisogna rifarsi all'inizio...)

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Grifone[/cite]Parpuzio offende tantissimo in discussioni serie, da neofita vedermi System zero fa pensare a "termine tecnico che non so, chiedo" parpuzio mi fa pensare a "mi prende per il sedere", me ne vado

Perché? Vedi un termine che non sai cosa vuol dire... per quanto possa sembrarti offensivo, prima chiederne il significato e poi eventualmente offendersi mi parrebbe logico. Almeno, se ci si offende si ha una base.

Davide Losito - ( Khana ):
Eh, Mauro... ma appunto "l'offesa è nell'occhio di chi legge"... e scatta prima della logica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa