Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Non conoscere il Big Model offende, non Parpuzio!

<< < (5/19) > >>

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Mauro... ma appunto "l'offesa è nell'occhio di chi legge"... e scatta prima della logica
--- Termina citazione ---

Lo so, ma la speranza sarebbe che dopo scattasse anche la logica...

Riccardo Coletta:

--- Citazione ---[cite]Autore: Grifone[/cite][p]
Parpuzio offende tantissimo in discussioni serie, da neofita vedermi System zero fa pensare a "termine tecnico che non so, chiedo" parpuzio mi fa pensare a "mi prende per il sedere", me ne vado.[/p]

Se succede sei prevenuto... non vedi l'ora di fare l'offeso...
Non è interessante un dialogo con chi parte già con l'intenzione di prendere sul personale una critica al "tuo" gioco

Ivano P.:

--- Citazione ---Se succede sei prevenuto... non vedi l'ora di fare l'offeso...

:p queste son facili frasi fatte.

Se te lo dice uno che frequenta questo forum, apprezza i giochi di nuova concezione, non sta in piedi.

Moreno Roncucci:
Ehi, Ivano!

La mia risposta "ufficiale" è questa:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]E, scusa la pragmaticità della risposta, lo preferisco di gran lunga all'avere il forum strapieno di thread e flames sul fatto che il system-zero è bello, fantastico, meraviglioso, privo di difetti e non si può criticarlo...

"Ufficiale" nel senso che è la mia "policy" personale come moderatore.

Lascia perdere i commenti tipo "si vogliono offendere". Giusti o sbagliati, la cosa è TOTALMENTE IRRILEVANTE.

Non mi importa se una persona che cerca solo pretesti per fare l'offeso, non mi importa se è sinceramente confuso da qualcosa che sente come un rifiuto ingiusto di una maniera di giocare che ritiene bellissima. Non mi importa se non è d'accordo. Non mi importa se è d'accordo.  Non faccio lo psicologo, il padre confessore, il buttafuori o il reclutatore.

Il mio ruolo è far funzionare il forum. Il forum funziona solo se non ci sono stupori, sorprese, polemiche o scene oltraggiate quando qualcuno usa "Parpuzio". E se qualcuno si offende se si usa "Parpuzio" e vuole che si usi "system zero", come reagirà quando vedrà tutti applaudire Tobias alla conferenza che dice "Vampire suck balls"?

Chi si offende per "Parpuzio" AL PUNTO DI NON ESSERE IN GRADO DI DIALOGARE TRANQUILLAMENTE CON CHI LO USA, io non lo voglio nel forum. Non è ancora pronto. Senza fare commenti sulla sua psicologia, personalità, sui suoi gusti, etc: sarebbe semplicemente un problema per il forum e io di problemi nel forum non ne voglio.

Oltretutto, se una persona non è già arrivato per conto suo alla conclusione che Parpuzio come design è inferiore e da evitare, non capisco cosa venga a fare nel forum...  Viene a fare polemiche e litigare? Perché altrimenti tutto il resto che ci trova dentro (dai giochi ai consigli alle discussioni alle Convention specifiche) non gli sarà di nessuna utilità.

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Perché altrimenti tutto il resto che ci trova dentro (dai giochi ai consigli alle discussioni alle Convention specifiche) non gli sarà di nessuna utilità.

This.

-MikeT

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa