Archivio > General
Non giocatori = "Babbani"? Spiego e rifletto.
Diegus:
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Raga, è un argomento Unsafe per molti.
Andiamoci piano, mi raccomando.[/p][p]Accettiamo le opinioni altrui e non partiamo in quarta come al solito.[/p][p]Diego, leggi quello che ho quotato da Claudia.
Riassume brevemente perché qui molti sono così incazzati con il gioco tradizionale.[/p]
--- Termina citazione ---
Ehm... .veramente le avrei pure già risposto sopra.
EDIT: guarda che io sono D'ACCORDISSIMO col "vostro" (mi permetto perchè sono nuovo, anche se AMANTE last-minute dei gdr NW) punto di vista nei confronti del gdr tradizionale. Solo non capisco perchè continuate a parlarne male. A meno che, in qualche maniera, non MIGLIORI le vostre esperienze di gioco NW.....
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Diegus[/cite]A me dispiace + per te però :(
E perché? Perché mi sono lasciato alle spalle un carrozzone disastroso per girare in Ferrari?
Naaaaaah...
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite][p]Secondo me invece da queste parti girano parecchie persone che, guardandosi alle spalle, si accorgono di avere speso molto tempo, rovelli ed energie a cercare di ottenere certi risultati con certi sistemi di gioco. Quei sistemi giuravano e spergiuravano che tali risultati erano ottenibili, quindi evidentemente erano le persone a sbagliare qualcosa...[/p][p]Poi quelle stesse persone si sono accorte che, con altri sistemi, i risultati a cui ambivano si ottenevano facilmente, rapidamente, costantemente.
Spero scuserai quei poveretti se adesso guardano con un certo astio ai sistemi che tante frustrazioni gli donarono in passato.[/p][p]Ovviamente io rientro nel novero e non mi pare per niente strano avere antipatia per una cosa che ti ha fatto perdere tempo e indispettire e non ha mantenuto le promesse, che sia un gioco, un sistema operativo, un'automobile o un bignè.[/p]
[p]Fan Mail Colossale![/p]
+1
È quello che si cerca di far intendere da molto tempo a questa parte ormai, e non ci si stanca mai di ripeterlo, vero? ^^
Alessio, mi sento di condividere anche il tuo intervento, e io per primo mi sento di dire che catalogare le persone è sbagliato, ma quello che dice Moreno è vero. Per poter parlare di giochi MI SERVE avere delle nomenclature, delle catalogazioni, e quant'altro.
P.S.: ma quanto cavolo scrivete?(da che pulpito...) 16 commenti in 20 minuti O_o
Ah, e comincio a sentire i sintomi di quella che ormai è solita come "Sindrome da Incomprensione Ninja Trolleggiante", perciò vi consiglio di prendere un bel respiro, applicare Charitable Rading, e immaginarvi il vostro interlocutore con una facciona sorridente(Moreno no, rovinerebbe i sonni tranquilli :P)
Perchè oramai sappiamo come va a finire.
Sindome da Incomprensione Ninja Trolleggiante:
Stadio 1: Qualcuno fraintende qualcun altro.
Stadio 2: Qualcuno crede di essere nel giusto. Qualcun altro crede che il qualcuno non lo sia.
Stadio 3: Si trova l'OT, si cerca di moderare
Stadio 4: Si apre un altro Topic, che conterrà flame, tecniche alogiche e trollate gratuite
Stadio 5: Si Sinka un Topic importante, e tutti vanno a dormire incazzati.
Sintomatici applicabili: Bel respiro, Charitable Reading, Yoga.
P.S.: Diego, mi torna utile continuare a parlarne male perchè:
1-Mi soddisfa. Distende i nervi e in generale migliora il mio umore
2-Mi è utile per ricordare gli errori del passato, e non ricaderci
3-Perchè tiene vivo il mio spirito di cambiamento, con il quale ho fatto conoscere i giochi nuovi a ben 14 persone, tutte quante che hanno compreso, si sono divertite, e sono tornate a ringraziarmi per avergli smaronato le scatole per giorni e notti.
Diegus:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Diegus[/cite][p]A me dispiace + per te però :([/p]
[p]E perché? Perché mi sono lasciato alle spalle un carrozzone disastroso per girare in Ferrari?[/p][p]Naaaaaah...[/p]
No, no. Perchè ancora gli stai "aggrappato" invece. Sennò non ci penseresti più :)
E' come quando ti lascia una donna e ne parli male per anni finchè non ne esci veramente.
Vedila così: mi piace molto quello che scrivi sui giochi moderni nel forum, la tua competenza (un po' maniacale devo dire, ma ti parlo in amicizia, veramente) e mi piacerebbe un giorno poterti chiedere (magari ad una convention) di questo gioco, di quell'altro, e perchè no, giocare con te. Ma se tu dovessi cominciare a parlare di gdr tradizionale scapperei subito, dato che non ho bisogno di parlar male (o sentir parlar male) di qualcosa quando decido di volermi divertire (e i giochi per me sono questo). Mi bastano le lamentele di persone in guerra con tutto (come se i problemi fossero al di fuori di loro, in realtà ^^), nel quotidiano.
Prendila con simpatia perchè le mie intenzioni sono queste, altrimenti non starei a documentarmi su questo forum così "gajardo".
Diegus:
@Meme: per il punto 1 dei motivi per cui parli male del gdr tradizionale potrei rivelarti un sacco di alternative più FUNZIONALI :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa