Amministrazione e Servizio > Comunicazioni di Servizio e Regolamento
Glossario di GcG: creiamo le definizioni (sì, anche tu!)
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Steppenwolf[/cite]
--- Citazione ---[p][/p]
--- Termina citazione ---
[p]Renderei la definizione meno "colpevolizzante", tenendo conto che spesso è un atteggiamento automatico dovuto a brain damage.[/p]
mica vero. quando è disfunzionale è sempre una "scusa", un "trucco" per fare lo stronzo impunemente. anche con parpuzio. magari, dopo anni, finisci anche per crederci, ma per cominciare su quella china ci vuole un'indole malvagia.
Mauro:
Oppure un Bravo Master™ e/o un Grande Giocatore™ che, quando inizi a giocare, ti dicono che L'Unico Vero Modo™ per giocare è di agire come farebbe il personaggio, anche se questo va contro il gruppo e i personaggi degli altri; non credo sarebbe la cosa peggiore di cui un giocatore sia stato convinto in buona fede.
Mattia Bulgarelli:
Ditemi se la definizione "riveduta" è ok per voi.
Polpaccio:
Toglierei la proposizione "può essere auto-inganno..." e modificherei quella iniziale in frase ricorrente usata, in buona o mala fede, come giustificazione, etc. etc..
Alla fine può anche non essere dolo del giocatore, ma anche semplicemente colpa dell'ambiente di gioco in cui è cresciuto.
E la proposizione che ho indicato alla fine invece presuppone che gira e rigira il giocatore ne sia responsabile per dolo o negligenza, quando può anche semplicemente essere ignorante in materia ed affidarsi ai Bravi Master TM e Bravi GiocatoriTM.
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]mica vero. quando è disfunzionale è sempre una "scusa", un "trucco" per fare lo stronzo impunemente. anche con parpuzio. magari, dopo anni, finisci anche per crederci, ma per cominciare su quella china ci vuole un'indole malvagia.[/p]
Questo caso è facilmente risolvibile. :-)
Da BravoMasterTM prendo la scheda del giocatore e cambio l'allineamento. XD
Ho visto farlo sui libelli di Chick, quindi funziona per forza. :lol:
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Altro termine che richiederà la BM Watch, ma va bene. ^_^
C'è l'articolo in wiki
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa