Play by Forum > (NCaS) PbF 6

NCAS PBF 6-TOPIC DI GIOCO

<< < (9/12) > >>

Riccardo Coletta:
Non mi accerchieranno, dimmi quanto è il dolore per evitarlo ma il mio PG non permetterà che formino un cerchio intorno a lui, in questa situazione delirante arriva a pensare a qualche forma di incantesimo o assurdità che si avvererebbe nel momento in cui è accerchiato

Glenda:
Mathias era agghiacciato.
Avrebbe voluto fare qualcosa, intervenire...ma non aveva osato.
Quegli uomini erano dei pazzi...avrebbero potuto ucciderli entrambi!
Ed ora...perchè lo lasciavano solo con quella ragazzina?
Si avvicinò a lei piano, spaventato quasi all'idea stessa di fare domande.
"D-dove siamo? Chi sono quelli? P-perchè sei qui...? Sei...costretta?"

marco piemonte:
@leilond

la posta per scappare è DOLORE 4

marco piemonte:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite][p][span style=color:#f00]Mathias era agghiacciato.
Avrebbe voluto fare qualcosa, intervenire...ma non aveva osato.
Quegli uomini erano dei pazzi...avrebbero potuto ucciderli entrambi!
Ed ora...perchè lo lasciavano solo con quella ragazzina?
Si avvicinò a lei piano, spaventato quasi all'idea stessa di fare domande.
"D-dove siamo? Chi sono quelli? P-perchè sei qui...? Sei...costretta?"[/span][/p]
--- Termina citazione ---

La ragazzina continua a piangere,sottovoce,mentre salite delle scale di marmo scuro;arrivate ad una stanza molto grande con il letto a baldacchino ed un tappeto persiano che copre tutta l'area della stanza.Difronte al letto, al fianco del ingresso c'è un grande comò con un orologio antico.Il suo ticchettio riempie il silenzio della stanza.
"Mi chiamo sara,sei a Mad city..sono qui ...non so perchè sono qui..so che prima stavo,insieme ad altre ragazze al collegio,qui difronte alla strada,ma un giorno i Signori Carl & Matt sono giunti al collegio hanno parlato con la Superiore,mi hanno scelto e sono arrivato qui..!!sigh ti prego aiutami...sono costretta a lavorare 17ore al giorno,ogni sera,se nn faccio quello che loro mi dicono mi percuotono.Altre ragazze prima di me sono state "scelte" dai 2 signori,ma nessuno li ha più viste...aiutami ti prego!!"Ti dice tra le lacrime la fanciulla

Riccardo Coletta:
Riccardo/Aron Mc Neavy ha tirato: D: 5 4 2, S: 6, F: 4 1, D: 2 2 1 1

Il giocatore perde 2 a 4, Lo Sfinimento domina

Sfinimento domina, quindi aumento sfinimento di 1
Disciplina: 3
Follia permanente: 0
Sfinimento: 2
Reazoini. Lotta Fuggi Fuggi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente