Play by Forum > (NCaS) PbF 6

NCAS PBF 6-TOPIC DI GIOCO

<< < (12/12)

marco piemonte:
@carlo
[/color]"va bene mister,la lasciamo da solo,ma se ne pentirà...ho l'impressione che se ne pentirà."Detto questo i 2 figuri si allontanano,lasciandoti da solo con 2 poliziotti di ronda nella piazzetta difronte a dove ti trovi.

@leilond
Il corvo abbassa la sua testa nera come la notte,ti guarda inclinando leggermente il capo e dice:"Ma dove vivi?!il giornale viene prodotto nel fabbricato del venticinquesimo distretto,diritto  sun questa strada,da li le riviste vengono date ai ragzzi che le distribuiscono per la città...sei fortunato perchè la prima copia viene sempre letta dal protagoniista della notizia,diciamo l'anteprima,ecco perchè l'interno era bianco.Hai diciamo....1-2 ore al max prima che venga distribuito dai ragazzi del giornale...CRA!...quindi è bene che ti muovi!!"

Glenda:
"Dobbiamo scappare!" esclamò allora Mathias.
Il suono della voce adirata di quel pazzo lo terrorizzava.
"Come si esce di qua? C'è un modo per chiamare aiuto? Dobbiamo avvertire la polizia!"

Se è già necessario, conflitto per fuggire

Carlo Antonioli:
Al diavolo, per fortuna se ne sono andati. Sono quasi contento della presenza dei poliziotti, anche se preferisco non farmi vedere bene in volto.
Tiro fuori il cellulare, fingendo una chiamata per coprirmi il viso, mentre passo la piazza per prendere un'altra strada.
Il mio piano è di chiamare un taxi una volta che mi sarò allontanato dalla zona.

Riccardo Coletta:
[color="#00f"]Aron Mc Neavy[/color]

[color="#00f"]
Non sono affatto convinto di tutto ciò... ma ora è questa la realtà che ho a disposizione e non so veramente cosa altro fare
Potrei rintanarmi in un buco qualsiasi e aspettare che passi... ma se tutto ciò fosse possibile? Se mi fosse concesso di vedere in anticipo cosa può succedere? Se veramente mi arrestassero? La mia reputazione sarebbe distrutta
Decido infine di dirigermi a questo fantomatico prefabbricato... anche se non so come posso impedire ad un giornale di uscire... bah, vedremo quando saremo lì[/color]

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa