Play by Forum > (NCaS) PbF 6
NCAS PBF 6-TOPIC DI GIOCO
Glenda:
Semi disteso su quel seggiolino, Mathias si accorse di star tremando. Vedere il sangue colare dalla sua spalla e macchiare il sedile gli faceva sentire più dolore di quanto non provasse realmente. Ma non era tanto la situazione in cui si trovava - la consapevolezza di essere vittima, letteralmente, di un rapimento - quanto l'espressione che aveva visto negli occhi di quegli uomini quando lo avevano ferito. Erano visibilmente eccitati dalla sua sofferenza...erano compiaciuti nell'infliggere dolore...e quello sguardo lui lo conosceva, perché ne aveva visti tanti nella clinica dove era morta sua madre: quegli uomini erano completamente in preda alla follia.
Era stato aggredito e rapito da due piscopatici. Perchè? E la gente del teatro...dov'era finita?
Più la sua mente cercava di ragionare e più sentiva aumentare i tremiti e crescere la paura.
"C-che...che volete da me?" balbettò, con voce tremante "Che vi ho fatto...?"
Carlo Antonioli:
Sentendo il mio nome mi fermo. Inutile scappare se mi hanno riconosciuto. Mi volto verso gli inseguitori.
"Chi siete? Cosa volete da me?"
marco piemonte:
@carlo
Le 2 persone sono di media corporatura con un cappello anni ’30,stile gangster, che copre parzialmente gli occhi neri;vestiti con abiti da cerimonia grigio chiaro ed un cappotto lungo nero che arriva fino al ginocchio“signor spitzer,finalmente!!Dove sta andando?o meglio correndo?”
“Sappiamo che lei è uno stimato politico e volevamo proporla per la poltrona di sindaco in questa meravigliosa città!non si può rifiutare sappiamo delle cose sul suo conto che magari al tenete Tock potrebbero fargli comodo?conosce l’agente Tock?Lei è un vincente può aggiustare questa città,ma deve parlare con il nostro capo,colui che ha avuto questa brillante idea!”
Nei loro volti non traspare nessuna emozione ti hanno parlato senza gesticolare senza nessuna cadenza particolare.
@glenda
Senza rispondere alla tua domanda,proseguite lungo la strada.All’improvviso vi fermate,il tizio tozzo scende dall’auto e ti fa scendere compiendo un ridicolo inchino e dicendo “Prego,da questa parte.”Il suo compare,ancora con l’odioso accenno di sorriso,si avvia su di un viale di ciottoli ed arriva davanti ad una porta di legno scura.Lo raggiungi insieme al compare,arrivati sull’uscio la porta si apre ed una ragazzina dell’età di 14-15 anni vi apre la porta.Non appena varcate l’ingresso il bastone rapidamente scende sulle spalle della ragazzina ed il “nobile” alto urla:”Stupida,impertinente ti devi inchinare!!!!non hai capito niente allora?”
La ragazzina crolla a terra e inizia a piangere “mi scusi,non lo faccio più!”
Assisti ad una scena di rara brutalità il bastone continua a scendere con forza e sadismo sulla schiena della ragazzina che inerme resta a terra e piange.Ora il corpulento nobile si avvicina alla “cameriera” e le dice tirandole i lunghi capelli biondi “Alzati,ora e accompagna il nostro ospite nella sua stanza e dopo torna da noi che dobbiamo “ripassare alcune cose”.Dopo aver detto questo i 2 soggetti si allontanano da voi lasciandovi da soli.
@leilond
I ragazzini,composti da riviste scandalistiche,si avvicinano camminando in maniera allucinante,compiono passi a scatti e avvicinandoti esordiscono”salve buon uomo le va di leggere il nostro giornale” e mentre dicono,all’unisono, queste parole ti girano intorno e ti accerchiano.
Dolore 2 monete
Speranze 0 monete
gdroff: sono tornato!! ho dovuto cambiare Pc ed in più visite per mia moglie...più si avvicina il giorno x e meno tempo ho...ma si continua anke se a singhiozzo.
Riccardo Coletta:
--- Citazione ---
I ragazzini,composti da riviste scandalistiche,si avvicinano camminando in maniera allucinante,compiono passi a scatti e avvicinandoti esordiscono”salve buon uomo le va di leggere il nostro giornale” e mentre dicono,all’unisono, queste parole ti girano intorno e ti accerchiano.
--- Termina citazione ---
Ecco... ora inizio a preoccuparmi...
Inizio a guardarli, alternando la normale vista alla loro composizine chimica, segno che di nuovo sto perdendo il controllo
"Si, me lo leggo volentieri il giornali, ma adesso non ho tempo di giocare con i bambini, quindi per favore toglietevi di mezzo e fatemi passare"
Detto questo mi dirigo verso lo spazio che c'è tra due di loro, con l'intenzione di uscire prima che chiudano il cerchio intorno a me... mentre sale un po' l'ansia per la situazione
marco piemonte:
--- Citazione ---[cite]]Ecco... ora inizio a preoccuparmi...
Inizio a guardarli, alternando la normale vista alla loro composizine chimica, segno che di nuovo sto perdendo il controllo
"Si, me lo leggo volentieri il giornali, ma adesso non ho tempo di giocare con i bambini, quindi per favore toglietevi di mezzo e fatemi passare"
Detto questo mi dirigo verso lo spazio che c'è tra due di loro, con l'intenzione di uscire prima che chiudano il cerchio intorno a me... mentre sale un po' l'ansia per la situazione[/span][/p]
--- Termina citazione ---
"Guarda che non siamo Bambini!!stiamo solo lavorando...dai perchè non legge i nostri giornali?Parla di TE!!prima pagina...si...si...è una celebrità!"Continuano a parlare in coro,nessuno finisce od inizia prima e mentre dicono questo stringono il cerchio su di te.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa