Play by Forum > (NCaS) PbF 6

NCAS PBF 6-TOPIC DI GIOCO

<< < (3/12) > >>

Glenda:
Mathias sbattè le ciglia, e poi seguì con la testa il movimento di quello che gli stava girando intorno...una,...due volte...finchè fu la sua testa a mettersi a girare.
"N-non vedo perché mai..." fece allora, riscuotendosi "voi...non sarete venuti certo qui per sentir suonare me...C'è uno spettacolo importante, qua dentro...Io sono solo un intrattenitore..."
Poi guardò dietro di sé il teatro vuoto e disse, con un tono quasi surreale:
"...e se siete venuti qui perché volete vedere l'opera..perché non vi siete ancora accomodati?"

Riccardo Coletta:
Per un attimo vengo preso dal panico, il mio cervello comincia a lavorare follemente, come oramai succede da tempo... da quando ha passato il decimo giorno senza dormire. La finestra, l'uscita antincendio, la porta con le scale e la loro posizione rispetto al suo visitatore; tutte queste immagini, i percorsi, i pericoli, tutto si manifesta nella mia mente come un unico pensiero... ma subito appare la faccia di Marianne, lo stupore, il terrore e la sensazione di piacere che ho provato; polizia, inseguimenti... la mia carriera, il mio prestigio.
Devo scoprire cosa sa costui è il mio pensiero superficiale mentre mi avvicino alla porta, ma forse, in un angolo un po' più buio della mente il pensiero è Ma uccidere un uomo darà lo stesso piacere che uccidere una donna?. Quando afferro alla maniglia ho già distrattamente infilato nella larga tasca della giacca da camera, un bel fermacarte, sufficientemente pesante e appuntito.
La maniglia gira, la porta si apre, già parte della mia lucidità mentale si affievolisce... forse è il sonno, forse la demenza

P.S.
Scusa, ma non ho nessuna intenzione di scappare, per ora

marco piemonte:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite][p]Mathias sbattè le ciglia, e poi seguì con la testa il movimento di quello che gli stava girando intorno...una,...due volte...finchè fu la sua testa a mettersi a girare.
"N-non vedo perché mai..." fece allora, riscuotendosi "voi...non sarete venuti certo qui per sentir suonare me...C'è uno spettacolo importante, qua dentro...Io sono solo un intrattenitore..."
Poi guardò dietro di sé il teatro vuoto e disse, con un tono quasi surreale:
"...e se siete venuti qui perché volete vedere l'opera..perché non vi siete ancora accomodati?"[/p]
--- Termina citazione ---


"Oh!quale spettacolo?!la gente era venuta per TE!ma è rimasta delusa per il tuo atteggiamento,da vero scostumato!!non farsi vedere...eppoi stai peggiorando la situazione...è male rifiutare un invito!" disse il tizio grassoccio dietro di te.Dietro ai loro atteggiamenti da "nobili" entrambi avevano un sorriso malizioso ed ora il tizio  più alto con un passo si fa più vicino a te con una strana luce dietro ai suoi piccoli occhi neri.

marco piemonte:
@LEILOND

Non appena la porta si apre,John con un balzo ti afferra per la maglia e scuotendoti urla come un invasato:"Perchè!!perchè! l'hai ammazzata!oh ma pagherai per questo!PAGHERAI!!. Con una spinta ti fa indietreggiare di un buon metro,respira affannosamente,i muscoli in tensione gli occhi da folle.

Carlo Antonioli:
Per un attimo resto confuso, la voce dalla doccia mi pareva quella di Brenda.
Subito dopo mi sovviene che, anche se non sono io l'assassino, non posso c'erto certo spiegare la mia presenza in casa di quella prostituta, sarebbe la fine della mia immagine e della mia carriera. E mi do alla fuga precipitosa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa