Play by Forum > (NCaS) PbF 6
NCAS PBF 6-TOPIC DI GIOCO
marco piemonte:
@per carlo
scusami ma la doccia si zittisce e la voce "eccomi sto arrivandi ecc"
è una terza persona?
Carlo Antonioli:
E' questo il punto, aspetti che una persona finisca di fare la doccia e mentre aspetti trovi sul pavimento il cadavere di detta persona. Ma allora chi (o cosa) c'è sotto la doccia?
marco piemonte:
prima di iniziare consigli e suggerimenti postateli sull'altro topic cercherò di postare un minimo d 2 messaggi alla settimana.Chi vince i conflitti narra,quindi se il pg vince ma il dolore domina il pg narra e viceversa.Un ultima cosa il PBf vorrei terminarlo tra la fine di giugno\\inizio luglio nn voglio portarlo troppo per le lunghe altrimenti si perde il filo...Infine a metà giugno diventerò padre(per la prima volta) quindi nn so quanto tempo potrò dedicare poi(ecco perchè come limite ho messo fine giugno inizio luglio,non voglio iniziare e non concludere) questo è quanto....iniziamo:
@GLENDA
Al famoso Burgtheater di Vienna stai suonando il tuo piccolo concerto prima della famosa rappresentazione del turandot.
Dal violino escono note musicali lievi,dolci un po malinconiche.Suoni con gli okki chiusi,ti piace la musica ti aiuta a svuotare la mente, a liberarti dalle tue ansie,dalle tue fobie che come delle malvagIe ombre ti perseguitano da troppi anni non facendoti mai decollare come dovresti nel mondo della musica.Ma non importa,mentre accarezzi il violino emanando dolci suoni hai un accenno di sorriso sei in cielo,ci sei solo tu.
Apri gli occhi e con sgomento osservi il palco aperto,non dovevano!. Avevi dato precise istruzioni,il tuo cuore batte all’impazzata,ma è solo un secondo perché qualcosa altro attira la tua attenzione, il teatro è vuoto!
La folla sembra essersene andata via le poltrone di velluto rosso sono vuote e i programmi della serata a terra.
Con imbarazzo scendi dal palco cammini tra le 2 ali di poltrone e cerchi di capire….Quando tutto ad un tratto 2 voci al di là di una porta, ti richiamano alla realtà,facendoti evadere dai tuoi bui pensieri…
“Non esistono piu i musicisti di una volta!”
"E' inaudito!! suonare con il palco chiuso e senza aprire gli occhi...che maleducazione!!"
Le 2 voci gracchianti e altezzose provengono dalla porta che separa il teatro dall'uscita.
Il problema è che è l'unica uscita...
@LEILOND
Il divano di pelle consunta color marrone,ospita il tuo corpo,stanco ormai da troppo tempo.Sei sveglio,seduto al centro con la schiena in tensione non ti appoggi allo schienale,i tuoi occhi fissano un punto preciso della parete difronte.La tua mente torna a quegli istanti in cui la dolce Marianne,tua studente e tua compagna,con i suoi occhi ti implorava di lasciare la presa.,ma tu eri troppo accecato dalla rabbia;l'avevi conosciuta durante una tua lezione era nata una relazione...ora lei voleva farla diventare seria,ma credevi e credi che sei troppo giovane per invischiarti in una cosa seria eppoi Quella voleva solo favori a livello universitario...ti amava...Tsè!! balle tutte balle!
Ma la cosa più strana era che mentre le tue mani stringevano il collo di lei,facendo scivolare la sua giovane vita dal suo corpo, a te era piaciuta...ti era piaciuto dare la morte....un senso sottile di onnipotenza.
TOC TOC! bussano alla porta,o meglio cercano di buttare giu la porta!
"Apri,bastardo!!"
Ti alzi scosso da quella voce "strana" vedi attraverso lo spioncino della porta....è Joseph,fratello di Marianne...come ha fatto a sapere della vostra relazione?! e soprattutto come ha fatto a sapere della morte della sorella?!
"Brutto porco !!aprii!!!!"
il tempo stringe devi decidere cosa fare.
conflitto contro john dolore 5 la posta è scappare
@CARLO
Avevi 20 anni piu o meno quando la politica è entrata nella tua vita..eri giovane e pieno di idee,ma ben presto hai capito che per salire al potere dovevi scendere compromessi,così hai pensato-ora salgo al potere,ma imporro presto le mie idee-.
Ma non è andata così una volta salito sulla giostra dei vizi non sei voluto più scendere droga,alcol,sesso tutto il campionario del "perfetto" politico;sei entrato cosi dentro che la "dolce" vita ti ha inghiottito mangiando i tuoi ideali.Ora come se non bastasse sei arrivato a casa di una tua ehm compagna per pagare il suo silenzio,ma i tuoi occhi spalancati notano il suo corpo in una pozza di sangue..e una voce proveniente dalla doccia esclama "Eccomi cara,sto arrivando!"
Ma allora nn siete soli...chi è questo tizio...cosa ha fatto a Brenda!?
Ascolti il rumore della tendina aprirsi e subito dopo un urlo
"Brenda,amore mio che è successo!!PARLA!!OH NO! E' MORTA!!!CHI è STATO?"
Glenda:
Mathias aveva sempre avuto talento per le voci. Distingueva e ricordava voci di gente ascoltata parlare pochissime volte, sapeva cogliere l'accento speciale di ogni voce.
E quelle che provenivano dalla porta che aveva di fronte, non le conosceva.
Guardò ancora il teatro vuoto. Quasi lo infastidiva che le voci sconosciute turbassero quel silenzio così magico.
Non aveva paura...aveva solo...la sensazione di trovarsi in qualcosa di "finto"...
Gli venne in mente il titolo di un libro che aveva letto.
Dissipatio Humanis Generis: dissoluzione del genere umano.
Rimise il violino con calme e delicatezza nella custodia, e si avvicinò all'uscita.
"Io non suono per la gente..." disse soltanto.
marco piemonte:
@ glenda
La porta si aprì prima che Mathias allungasse la mano.2 Persone vestite in frac con lunghe code e cilindri esageratamente alti gli si pararono davanti.Avevano l'immagine di 2 nobili in decadenza,l'unica cosa uguale che avevano,oltre al vestito, era la carnagione..bianca..estremamente bianca e 2 piccoli occhi che emanavano malvagità.Uno era alto,fin troppo e magro, con il naso aquilino e i capelli neri unti,l'altro,zoppo, basso e molto grasso con una lente su di un occhio;entrambi portavano 2 lunghi bastoni neri con l'impugnatura argento raffigurante dei gargoyle.Lo smilzo ti si avvicinò e disse "no,no, non ci siamo...giovane! è cattiva educazione suonare con il palco chiuso e per giunta con gli occhi chiusi...prego di seguirci in modo tale da insegnarti le buone maniere e il famoso bon ton...immagino che nn sai nemmeno cosa significhi!"disse con disprezzo.
Mentre parlava il tizio tarchiato e grasso si mise a girare intorno a te e si fermo giusto dietro l'unica cosa che disse fu un :"Già,gia!".L'essere osservato ti infastidiva e il sentire gli occhi di quelle 2 persone ti dava i nervi.
conflitto dolore 7 posta scappare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa