Play by Forum > (NCaS) PbF 6

NCAS PBF 6-TOPIC DI GIOCO

<< < (4/12) > >>

Riccardo Coletta:

--- Citazione ---[cite]Autore: makahd[/cite][p]@LEILOND[/p][p]Non appena la porta si apre,John con un balzo ti afferra per la maglia e scuotendoti urla come un invasato:"Perchè!!perchè! l'hai ammazzata!oh ma pagherai per questo!PAGHERAI!!. Con una spinta ti fa indietreggiare di un buon metro,respira affannosamente,i muscoli in tensione gli occhi da folle.[/p]
--- Termina citazione ---

Qui mi sa che il conflitto scatta. Voglio intrappolarlo nei suoi stessi vestiti, trasformandoli con il mio talento di follia in una materiale plastico rigido che lo immobilizzi (tre dadi follia dovrebbero essere sufficienti, visto che siamo già in contatto fisico)
Lo voglio interrogare o uccidere, dipende da cosa dicono i dadi (se domina follia o meno in pratica). Tirerei quindi 3 disciplina, 1 sfinimento (uso maggiore), 3 di follia
Dimmi quant'è il dolore (se è ancora 5 o è aumentato)

Glenda:

--- Citazione --- Oh!quale spettacolo?!la gente era venuta per TE!

A quelle parole, nonostante i due figuri non sembrassero affatto amichevoli, Mathias si sentì quasi arrossire.
"Me...?" sbattè gli occhi, stupito "...Ci deve essere uno sbaglio. Io non suono mai per il pubblico...lo sanno tutti. Reisco a suonare per un paio di persone al massimo. La mia muscia la compongo perché la suonino altri..." fece una pausa "E poi, quale invito?"

marco piemonte:

--- Citazione ---[cite]Autore: Carlo[/cite][p][span style=color:#0ff]Per un attimo resto confuso, la voce dalla doccia mi pareva quella di Brenda.
Subito dopo mi sovviene che, anche se non sono io l'assassino, non posso[del]c'erto[/del]certo spiegare la mia presenza in casa di quella prostituta, sarebbe la fine della mia immagine e della mia carriera. E mi do alla fuga precipitosa.[/span][/p]

Appena esci dal palazzo dove abitava Brenda guardi con stupore una pattuglia della polizia,sembra essere una fiat Balilla;sopra al tettuccio c'è una grande molla come quelle delle macchinine che si usano da bambini per dare la carica.L'auto prosegue a sirene spiegate verso il palazzo.Alla tua sinistra, invece,la strada sembra essere deserta.

marco piemonte:

--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda]A quelle parole, nonostante i due figuri non sembrassero affatto amichevoli, Mathias si sentì quasi arrossire.
"Me...?" sbattè gli occhi, stupito "...Ci deve essere uno sbaglio. Io non suono mai per il pubblico...lo sanno tutti. Reisco a suonare per un paio di persone al massimo. La mia muscia la compongo perché la suonino altri..." fece una pausa "E poi, quale invito?"[/span][/p]

"Gia,gia per un paio di persone al massimo! e noi quanti ne siamo?!"rispose il tipo alto con il naso aquilino e subito dopo riprese:" come quale invito?ti abbiamo chiesti se ci seguivi gentilmente a casa nostra per insegnarti la perfetta educazione!"
Noti adesso che con un gesto entrambi i "nobili" hanno modificato il bastone,infatti alla sommità dei manici sono comparse lame lunghe almeno 10cm.
"Prego, ti facciamo strada!"disse il grassoccio,facendo un sorriso dove l'unica cosa che si intravedeva erano denti stranamente appuntiti.

marco piemonte:

--- Citazione ---[cite][p]Qui mi sa che il conflitto scatta. Voglio intrappolarlo nei suoi stessi vestiti, trasformandoli con il mio talento di follia in una materiale plastico rigido che lo immobilizzi (tre dadi follia dovrebbero essere sufficienti, visto che siamo già in contatto fisico)
Lo voglio interrogare o uccidere, dipende da cosa dicono i dadi (se domina follia o meno in pratica). Tirerei quindi 3 disciplina, 1 sfinimento (uso maggiore), 3 di follia
Dimmi quant'è il dolore (se è ancora 5 o è aumentato)[/p]

il dolore resta a 5 chi vince il lancio narra

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa