Autore Topic: [INC '10] Ritorni  (Letto 19987 volte)

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #75 il: 2010-05-10 23:54:59 »




perdoniamolo perchè non sa quello di cui parla, non c'è alcol che regga il confronto con lo strutto
Nearby Gamersfan mail 34

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #76 il: 2010-05-10 23:55:37 »
Il vero problema delle chizze… sono le chizze.
Cioè, il fatto che è difficile mangiarne molte più di 30.
(e no, sono contrario a fare "come facevano i romani", rovina tutta la poesia)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #77 il: 2010-05-10 23:59:22 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Se i miei calcoli(creati basandomi sulla CONsegur) sono giusti, appena tirato fuori il LimonMeme, la CON si sposterà al mio tavolo XD[/p]
[p]Il pollo non è mai stato in Biasola XD
Crede ci sia competizione tra un qualunque alcoolico e le chizze XD[/p][p]Fa quasi tenerezza, non trovate?[/p]

Eheh, te non hai visto 8 persone avventarsi sul mio LimonMeme, due litri fottuti in 8 minuti O_o
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #78 il: 2010-05-11 00:00:47 »
Se è una sfida, porto il mio basilichino.

[INC '10] Ritorni
« Risposta #79 il: 2010-05-11 00:05:14 »
Ho già scritto in un altro thread, ma...

* Grazie a Andrea e Lantheros per non avermi fatto saltare lo slot di Drive2Win:Vicenza.

* Grazie a Matteo Turini per i passaggi in auto e la compagnia. Sei encomiabile.

* Grazie a tutti i partecipanti allo slot mio di LSdS completamente improvvisato da me, e fatto senza avere nè toccare se non una volta il manuale. E finito in 4 ore. Basta avere abbastanza faccia tosta.

* Grazie a Ezio per avermi inquietato solo guardandolo masterizzare LMVcP 5 minuti. Un giorno deciderò di giocare unsafe anch'io ... mi è venuta decisamente voglia.

* Grazie a Mr.Mario per aver portato Piledrivers & Powerbomb. Ora DEVO averne una copia al più presto.

* Grazie a Katia per il costume da piratessa alla festa.

* Grazie a Michele e Claudia per l'organizzazione.

* Grazie a tutti quelli che ho incocciato e con cui ho giocato per aver reso la INC quello che è stato.

* Grazie a Rafu e Tozzie per la compagnia a tavola e in stanza... per quel poco che ci si stava.

* Grazie a Glenda... per essere Glenda. E per le sessioni off-slot notturne.

E infine... un 'culo doveroso alle FS per l'ora di ritardo del treno di ritorno e saluti alla coincidenza con l'ultimo treno da Verona a Vicenza, che mi aveva fatto raddoppiare il costo del biglietto... ho rischiato seriamente di passare la notte in stazione. Ma sono sopravvissuto...
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

[INC '10] Ritorni
« Risposta #80 il: 2010-05-11 00:06:28 »
PS: se organizzate una CON a portata di treni fate pure finta che ci sia ...
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #81 il: 2010-05-11 00:07:13 »
Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite]* Grazie a Katia per il costume da piratessa alla festa.


Oh... è single (ma non deve saperlo).
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #82 il: 2010-05-11 00:09:34 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Se i miei calcoli(creati basandomi sulla CONsegur) sono giusti, appena tirato fuori il LimonMeme, la CON si sposterà al mio tavolo XD[/p]
[p]Il pollo non è mai stato in Biasola XD
Crede ci sia competizione tra un qualunque alcoolico e le chizze XD[/p][p]Fa quasi tenerezza, non trovate?[/p]
[p]Eheh, te non hai visto 8 persone avventarsi sul mio LimonMeme, due litri fottuti in 8 minuti O_o[/p]
e tu non ne hai viste x(dove x erano i partecipanti alla gnoccoCON avventarsi come cavallette sul cibo, mi dispiace, ma non c'è alcol che tenga e io ho nonni e parenti che fanno limoncello di ottima qualità.
ti perdoniamo perchè non sai quello che dici, ma non andare oltre o per te niente chizze
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #83 il: 2010-05-11 00:15:20 »
Mah, sarà che sono un alcolizzato piemontese ma mi viene difficile immaginare un cibo capace di superare un alcolico ben fatto, ma accetto che potrebbe esistere. Miei cari, l'unica è provare XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[INC '10] Ritorni
« Risposta #84 il: 2010-05-11 00:18:40 »
Dovrei ringraziare piu o meno tutti (e per questo mi sono appena copia-incollato l'elenco di partecipanti), ma citerò solo coloro per cui mi viene in mente un ringraziamento davvero importante:

Ron Edwards per il workshop, per le chiacchierate, per la demo e la sua SPAVENTOSA disponibilità (vero Mattia G.?)
Tobias Wrigstadt per una geniale idea per il mio game design improvvisato, e per il SINE MEME!
Michele Gelli e Claudia Cangini per aver reso possibile tutti questi ringraziamenti
Emanuele "Meme" Borio per aver portato Montsegur giusto giusto quando potevo giocarlo
Ezio "Aetius" Melega e Simone - Spiegel - Micucci per aver contribuito moltissimo alla recensione in inglese di Sine Requie
Paolo Davolio per aver avuto l'occasione di fare due chiacchiere
Francesco Berni per avermi convinto ad esserci e per essere stato il miglior investimento della mia vita da giocatore :)
Giuseppe Urbani, Alessandro Hasimir Piroddi e Glenda per una memorabile giocata a Shock (vi amo tutti!)
Mattia Germini e Adam per la compagnia
Renato "Caretaker" Salzano per non avermi percosso con una sedia, perchè ne avrebbe avuto ogni ragione
Frederik J. Jensen per un paio di chiacchierate, le domande sui ninja durante la festa, e la spilletta
Katia per aver scambiato due chiacchiere prima del viaggio di ritorno e per aver dimostrato che l'alcool aumenta la skill nelle lingue straniere
« Ultima modifica: 2010-05-11 00:34:57 da pharaviel »

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #85 il: 2010-05-11 00:22:29 »
Citazione
[cite]Autore: pharaviel[/cite]
Renato "Caretaker" Salzanoper non avermi percosso con una sedia, perchè ne avrebbe avuto ogni ragione


Renato!
Mezza reggio avrebbe voluto essere al tuo posto e tu che fai? Rinunci!

... non si fa!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #86 il: 2010-05-11 00:56:39 »
Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite]Grazie a Mr.Mario per aver portato Piledrivers & Powerbomb. Ora DEVO averne una copia al più presto.

Quello era il mio socio MrMac, non MrMario!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #87 il: 2010-05-11 01:23:47 »
Citazione
[cite]Autore: pharaviel[/cite]Tobias Wrigstadtper una geniale idea per il mio game design improvvisato, e per il SINE MEME!

Wait, what? ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #88 il: 2010-05-11 07:23:47 »
Meme, se usi una parola comune-su-internet come nickname, poi non lamentarti quando viene usata non in riferimento a te. XD

[INC '10] Ritorni
« Risposta #89 il: 2010-05-11 09:19:17 »
Citazione
[cite]Autore: lapo[/cite][p]Meme, se usi una parola comune-su-internet come nickname, poi non lamentarti quando viene usata non in riferimento a te. XD[/p]

lapo: hai ragione, ma ci sono delle attenuanti :-PPPP
la mia reazione e` stata uguale a quella di  Meme
Penso di poter dire che in molti di noi il ricordo di
questa INC iper-immersiva e` ancora troppo vivido e nella scala
dei significati del nostro cervello
al momento MEME viene al 99% associato alla persona, non alla parola inglese 8-D

Tags: