Autore Topic: [INC '10] Ritorni  (Letto 31690 volte)

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #45 il: 2010-05-10 19:07:34 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Marco Costantini[/cite][p]La prendo come una promessa :)[/p]
[p]Sottoscritta.[/p][p]Vellu, organizziamo almeno una MiniCon chizzata da una ventina prima di GnoccoCON.[/p]
io ci sto
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #46 il: 2010-05-10 19:08:50 »
Ah, cavolo, dimenticavo due punti importantissimi:

-CyberTriex. Stava da dio.
- Il regalo di Mario. Mi ha commosso ç_ç
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #47 il: 2010-05-10 19:10:52 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Vellu, organizziamo almeno una MiniCon chizzata da una ventina prima di GnoccoCON.

Anche poco di più. Caldo = aperto = più spazio.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #48 il: 2010-05-10 19:11:27 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]- Il regalo di Mario. Mi ha commosso ç_ç
wut? mi sono perso il particolare
Nearby Gamersfan mail 34

Lavinia

• Visitatore
[INC '10] Ritorni
« Risposta #49 il: 2010-05-10 19:13:04 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]- Ron. Credo di avere una cotta seria per quell'uomo.

Sigh. Come posso competere con lui? ç_ç

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]- Montsegur giocato, rigiocato e giocato ancora. Secondo i miei calcoli è stato il gioco più giocato della con.

Quattro slot ufficiali e due extra slot, per quanto ne so io. Frederik ha ammesso di non aspettarsi così tanto successo e di essere un po' commosso dall'entusiasmo per Montsegur :D

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]- Marco Zamboni, volontario cispadano innamorato della bella Najla, preso nel vortice della passione e della ribellione egiziana contro Napoleone.
- Il melograno, che nessuno ha mangiato

Quella partita è riassumibile con: eroismo, marciume, melograno.

EDIT:
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]-CyberTriex. Stava da dio.

Fondiamo il Triex fan club!
« Ultima modifica: 2010-05-10 19:14:03 da Lavinia »

[INC '10] Ritorni
« Risposta #50 il: 2010-05-10 19:13:05 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Vellu, organizziamo almeno una MiniCon chizzata da una ventina prima di GnoccoCON.[/p]

M'iscrivooooo!!!!!!!!!!!!!1

Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite]MEME FATTI OTTURARE LE NARICI CON DEL CEMENTO A PRESA RAPIDA, RUSSI COME UN MARTELLO PNEUMATICO ARRUGGINITO >:(

Pensa che io ho dormito con Asimir che aveva le mani lunghe.
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #51 il: 2010-05-10 19:13:50 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]- Il cuoco della Dagger: scendo. Inizio festa: "Hmmm... un cuoco pirata? Mario non si è sprecato". 15 minuti dopo: "Hei, ma quello è il logo di Poison'd! Carino, dai!". 5 minuti dopo: "OH. MIO. DDDIO! MARIO! SEI UN GENIO!"

Il top è stato offrire del veleno a Jensen, con lui che mi dice che se lo aspettava un po' più forte.

Sono deluso che nessuno abbia tentato di uccidermi, almeno in effigie. :)

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Un sacco di gente che si ostina a parlarmi eccitata di X, di Diavolo e Brickmanship. Ragazzi, una volta per tutte: NON HO ANCORA GIOCATO POISON'D!

Questo è solo perché batti la fiacca, topo di sentina. Cosa aspetti a radunare la ciurma? Io vengo quando volete.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

[INC '10] Ritorni
« Risposta #52 il: 2010-05-10 19:24:53 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Marco Costantini[/cite][p]La prendo come una promessa :)[/p]
[p]Sottoscritta.[/p][p]Vellu, organizziamo almeno una MiniCon chizzata da una ventina prima di GnoccoCON.[/p]
[p]io ci sto[/p]

+1
Anche io ho un blog

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #53 il: 2010-05-10 19:25:41 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite]wut? mi sono perso il particolare

È una cosa tra di noi, Fra ;-)

È stato gentilissimo e dolcissimo ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mauro

• Membro
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #54 il: 2010-05-10 19:26:20 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]- Un sacco di gente che si ostina a parlarmi eccitata di X, di Diavolo e Brickmanship. Ragazzi, una volta per tutte: NON HO ANCORA GIOCATO POISON'D!

Brinksmanship; se erano quelli dell'evento mattutino, mi fa decisamente piacere.

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]"Alzarsi" alle 6

Perché?

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Il cappello di Frederik. Ora ho capito cosa intendeva

Questo mi sfugge...

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #55 il: 2010-05-10 19:27:14 »
ok ora la mia curiosità mi chiede di saperlo
il mio buon senso mi dice che non voglio saperlo, attento che non lo scopra la lavi :P
Nearby Gamersfan mail 34

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #56 il: 2010-05-10 19:30:22 »
Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Perché?

Perché per alzarsi bisogna esserci andati, a letto u.u

Citazione
[cite]Autore: Mauro[/cite]Questo mi sfugge...

Mi scrisse, a metà settimana: "Arriverò alle 10.40 col volo XYZ543. Avrò una giacca marrone e il mio cappello".

Effettivamente...

[INC '10] Ritorni
« Risposta #57 il: 2010-05-10 19:32:33 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite][p]L'unica lamentela che mi sento di fare va al Cibo.
E' l'unica cosa che non è stata all'altezza delle aspettative.[/p]
[p]Io ne ho chiesto scusa a Jensen e lui mi ha detto che per lo standard delle convention scandinave quello era "great food". Enter la faccia inorridita dello Zanna, che avrebbe meritato una foto.[/p]

Confermo: per lo standard delle convention scandinave, anche se cucinassi io sarebbe "great food" (per non parlare dell'abbondanza: io sono solito dire che gli italiani mangiano poco, ma gli scandinavi mangiano molto di meno!). Poi Frederik è abituato al Fastaval, che è messo ancora peggio degli Knutepunkt (manca poco che ti mettano nel piatto un pulcino vivo e tutti si esaltino perché finalmente vedono delle proteine). L'unica eccezione è stato lo Knutepunkt 2009 in Norvegia, dove per qualche inspiegabile ragione si mangiava benissimo e tantissimo (anche se penso di essermene accorto solo io, perché oltre un livello che noi chiameremmo mediocre, per gli scandinavi è tutto da 10 e lode). Forse però il mio giudizio è stato offuscato dall'essere appena tornato dal Fastaval, dove nonostante avessi, in quanto ospite internazionale, il menù di lusso, ho sofferto la fame più nera. ^_^
Ciononostante, sia ben chiaro che il Fastaval è una convention fighissima e gli Knutepunkt sono a un livello iperuranio. Basta portarsi da mangiare da casa. :-)

Rafu

• Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
[INC '10] Ritorni
« Risposta #58 il: 2010-05-10 19:33:03 »
Mi sono ampiamente ubriacato di voi tutti.
Tutto come al solito, insomma.
E che la festa non finisca mai! \\m/_

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #59 il: 2010-05-10 19:34:03 »
Citazione
[cite]Autore: Andrea Castellani[/cite]Poi Frederik è abituato al Fastaval, che è messo ancora peggio degli Knutepunkt (manca poco che ti mettano nel piatto un pulcino vivo e tutti si esaltino perché finalmente vedono delle proteine)

Me ne sono reso conto quando ha lodato il caffé dell'autogrill O.o

Tags: