[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][cite]Autore: 3evil[/cite][p]L'unica lamentela che mi sento di fare va al Cibo.
E' l'unica cosa che non è stata all'altezza delle aspettative.[/p]
[p]Io ne ho chiesto scusa a Jensen e lui mi ha detto che per lo standard delle convention scandinave quello era "great food". Enter la faccia inorridita dello Zanna, che avrebbe meritato una foto.[/p]
Confermo: per lo standard delle convention scandinave, anche se cucinassi io sarebbe "great food" (per non parlare dell'abbondanza: io sono solito dire che gli italiani mangiano poco, ma gli scandinavi mangiano molto di meno!). Poi Frederik è abituato al Fastaval, che è messo ancora peggio degli Knutepunkt (manca poco che ti mettano nel piatto un pulcino vivo e tutti si esaltino perché finalmente vedono delle proteine). L'unica eccezione è stato lo Knutepunkt 2009 in Norvegia, dove per qualche inspiegabile ragione si mangiava benissimo e tantissimo (anche se penso di essermene accorto solo io, perché oltre un livello che noi chiameremmo mediocre, per gli scandinavi è tutto da 10 e lode). Forse però il mio giudizio è stato offuscato dall'essere appena tornato dal Fastaval, dove nonostante avessi, in quanto ospite internazionale, il menù di lusso, ho sofferto la fame più nera. ^_^
Ciononostante, sia ben chiaro che il Fastaval è una convention fighissima e gli Knutepunkt sono a un livello iperuranio. Basta portarsi da mangiare da casa. :-)