[cite]Autore: Hayden[/cite][cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]Straquoto Lantheros e Hayden (con il quale mi devo scusare... ti avrei salutato, ma ho avuto la certezza che fossi tu solo guardando il video de "la cosa più bella". E fortuna che avevamo i badge... XD ).[/p]
[p]No, scusa tu Dino... anch'io avevo una fretta dannata e ho fatto saluti sommari. Non mancherà l'occasione di rivederci, magari nello stesso gruppo di gioco. [/p]
Speriamo! Ti tengo il posto per la CottoCon estiva? :-D
[cite]Autore: lapo[/cite][cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]Da questo si evince che non mi ha visto con i cyberlox attaccati ai capelli... XD[/p]
[p]Non sapevo si chiamassero così.
Ehi, guardate:la sorellina minore di Nathaniel![/p]
Se quella è la mia sorellina minore, sono appena divenuto MOLTO favorevole all'incesto (e fu così che Dino venne picchiato da Giulia)... scherzi a parte, di modelle con i cyberlox ce ne sono a pacchi in rete. E alcune meritano sul serio...
[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Ora prendetemi per pazzo, ma alla INC e alla CottoCon mi sono sentito quasi in famiglia![/p]
Straquoto. E aggiungo che ritornare a cercare di proporre degli eventi ai soliti amici (che regolarmente ti danno buca) è un trauma...
[cite]Autore: Lantheros[/cite][cite]Autore: Nathaniel[/cite][cite]Autore: Lantheros[/cite][p]Mia madre mi ha "spiato" mentre guardavo i filmati e le foto. Testuali parole: "che gente simpatica, è così che dovrebbero essere gli amici."[/p]
[p]Da questo si evince che non mi ha visto con i cyberlox attaccati ai capelli... XD[/p]
[p]Scherzi?? Ha visto TUTTE le foto. Quando ha visto la tua ha detto: "che forte!".
Tua madre deve parlare con mia madre...