Autore Topic: [INC '10] Ritorni  (Letto 19824 volte)

adam

  • Membro
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #105 il: 2010-05-11 17:37:21 »
potreste dire entrambi che la madre dell'altro viene sicuramente al 100% per convincere la propria a partecipare... °L°
« Ultima modifica: 2010-05-11 17:38:04 da adam »
Alessandro

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #106 il: 2010-05-11 17:49:47 »
Self-fulfilling prophecy. XD

[INC '10] Ritorni
« Risposta #107 il: 2010-05-11 17:52:49 »
Bah, io più che vedere alla inc le vostre mamme vorrei vedere le vostre amiche!
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #108 il: 2010-05-11 17:53:24 »
Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite]Sono riuscito a strapparle un "mah... vedremo..." mezz'ora fa. Ah, per per chi non lo sapesse: mia madre è stata la prof. di inglese delle medie di Meme (ecco perchè lui riusciva a parlare con gli ospiti stranieri :P).

Già, senza di lei non saprei manco dire you.
Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite]Cmq convincere mia madre a partecipare ad eventi sociali è un'impresa titanica, ma ci proverò.

Ti posso aiutare in questo.
Citazione
[cite]Autore: adam[/cite][p]potreste dire entrambi che la madre dell'altro viene sicuramente al 100% per convincere la propria a partecipare... °L°[/p]

Fatto. Mia madre ha detto che se la sua viene verrebbe molto più volentieri ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[INC '10] Ritorni
« Risposta #109 il: 2010-05-11 18:09:51 »
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Bah, io più che vedere alla inc le vostre mamme vorrei vedere le vostre amiche![/p]

Guarda che mia madre è ancora una bella donna!

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #110 il: 2010-05-11 18:14:32 »
Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite]
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Bah, io più che vedere alla inc le vostre mamme vorrei vedere le vostre amiche![/p]
[p]Guarda che mia madre è ancora una bella donna![/p]


Soluzione salomonica: portate le vostre amiche, le vostre mamme, e le amiche delle vostre mamme...
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #111 il: 2010-05-11 18:16:55 »
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite]Da questo si evince che non mi ha visto con i cyberlox attaccati ai capelli... XD

Non sapevo si chiamassero così.
Ehi, guardate: la sorellina minore di Nathaniel!

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #112 il: 2010-05-11 18:20:10 »
Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite]
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Bah, io più che vedere alla inc le vostre mamme vorrei vedere le vostre amiche![/p]
[p]Guarda che mia madre è ancora una bella donna![/p]

+1
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[INC '10] Ritorni
« Risposta #113 il: 2010-05-11 18:21:25 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite]
Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Bah, io più che vedere alla inc le vostre mamme vorrei vedere le vostre amiche![/p]
[p]Guarda che mia madre è ancora una bella donna![/p]
[p]Soluzione salomonica: portate le vostre amiche, le vostre mamme, e le amiche delle vostre mamme...[/p]

Moreno, vecchio marpione!
Trevor Devalle - Programmer and unanonymous alcoholic

[INC '10] Ritorni
« Risposta #114 il: 2010-05-11 18:30:03 »
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]Straquoto Lantheros e Hayden (con il quale mi devo scusare... ti avrei salutato, ma ho avuto la certezza che fossi tu solo guardando il video de "la cosa più bella". E fortuna che avevamo i badge... XD ).[/p]


No, scusa tu Dino... anch'io avevo una fretta dannata e ho fatto saluti sommari. Non mancherà l'occasione di rivederci, magari nello stesso gruppo di gioco. :)
« Ultima modifica: 2010-05-11 18:31:51 da Hayden »

[INC '10] Ritorni
« Risposta #115 il: 2010-05-11 20:55:23 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]* Grazie a Katia per il costume da piratessa alla festa.[/p]
[p]Oh... è single (ma non deve saperlo).[/p]

Interessante... anche se lei è miss carta vetrata se ho ben sentito. Ma so smussare e addolcire bene... :P
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

[INC '10] Ritorni
« Risposta #116 il: 2010-05-12 00:35:37 »
Citazione
[cite]Autore: Hayden[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]Straquoto Lantheros e Hayden (con il quale mi devo scusare... ti avrei salutato, ma ho avuto la certezza che fossi tu solo guardando il video de "la cosa più bella". E fortuna che avevamo i badge... XD ).[/p]
[p]No, scusa tu Dino... anch'io avevo una fretta dannata e ho fatto saluti sommari. Non mancherà l'occasione di rivederci, magari nello stesso gruppo di gioco. :)[/p]


Speriamo! Ti tengo il posto per la CottoCon estiva? :-D

Citazione
[cite]Autore: lapo[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]Da questo si evince che non mi ha visto con i cyberlox attaccati ai capelli... XD[/p]
[p]Non sapevo si chiamassero così.
Ehi, guardate:la sorellina minore di Nathaniel![/p]


Se quella è la mia sorellina minore, sono appena divenuto MOLTO favorevole all'incesto (e fu così che Dino venne picchiato da Giulia)... scherzi a parte, di modelle con i cyberlox ce ne sono a pacchi in rete. E alcune meritano sul serio...

Citazione
[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Ora prendetemi per pazzo, ma alla INC e alla CottoCon mi sono sentito quasi in famiglia![/p]


Straquoto. E aggiungo che ritornare a cercare di proporre degli eventi ai soliti amici (che regolarmente ti danno buca) è un trauma...

Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite][p]Mia madre mi ha "spiato" mentre guardavo i filmati e le foto. Testuali parole: "che gente simpatica, è così che dovrebbero essere gli amici."[/p]
[p]Da questo si evince che non mi ha visto con i cyberlox attaccati ai capelli... XD[/p]
[p]Scherzi?? Ha visto TUTTE le foto. Quando ha visto la tua ha detto: "che forte!".


Tua madre deve parlare con mia madre...

lapo

  • Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #117 il: 2010-05-12 00:39:36 »
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite]
Citazione
[p]Non sapevo si chiamassero così.
Ehi, guardate:la sorellina minore di Nathaniel![/p]
[p]Se quella è la mia sorellina minore, sono appena divenuto MOLTO favorevole all'incesto[/p]

Era semplicemente la prima "google immagine: cyberlox" in realtà. ^_^

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[INC '10] Ritorni
« Risposta #118 il: 2010-05-12 01:07:09 »
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite]Se quella è la mia sorellina minore, sono appena divenuto MOLTO favorevole all'incesto (e fu così che Dino venne picchiato da Giulia)... scherzi a parte, di modelle con i cyberlox ce ne sono a pacchi in rete. E alcune meritano sul serio...

Penso che la sorellina in questione fosse triex O_o
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[INC '10] Ritorni
« Risposta #119 il: 2010-05-12 01:51:55 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Nathaniel[/cite][p]Se quella è la mia sorellina minore, sono appena divenuto MOLTO favorevole all'incesto (e fu così che Dino venne picchiato da Giulia)... scherzi a parte, di modelle con i cyberlox ce ne sono a pacchi in rete. E alcune meritano sul serio...[/p]
[p]Penso che la sorellina in questione fosse triex O_o[/p]


Ecco, mi sembra il disguido perfetto per mandarmi a dormire con gli incubi... o_O

Tags: