Chiacchieriamo > Generale
[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Siano maledetti i capi della nintendo che ti obbligano a scambiare pokèmon per poterli avere tutti.
--- Termina citazione ---
Siano maledetti gli sviluppatori di emulatori per PC che ancora non hanno scoperto come scambiarseli via internet!
Kagura:
Mi han detto che con certi emulatori puoi fare due partite diverse e scambiarli tra le tue due partite...
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite]Mi han detto che con certi emulatori puoi fare due partite diverse e scambiarli tra le tue due partite...
O.o
DEVO INFORMARMI!!!
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]Sia maledetto per l'eternità l'intero staff dietro a Starcraft II. A parte il fatto che quel gioco è Starcraft con la grafica e il pathfinding un pelo (ma neanche troppo) migliorati, o fixano la zergling rush o gli zerg ownano qualunque cosa entro il minuto 5. Ho detto.
sei sicuro di non essere tu a non aver trovato il metodo per battare questa tattica? cfr. playing to win, david sirlin (www.sirlin.net)
è un gioco playtestato così a lungo che non posso che dubitare...
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite][p]Mi han detto che con certi emulatori puoi fare due partite diverse e scambiarli tra le tue due partite...[/p]
[p]O.o[/p][p]DEVO INFORMARMI!!![/p]
confermo, sia quelli per il DS che quelli per l'advance e devo vedere che quelli per il DS, secondo me, c'è modo di accedere via internet
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa