Chiacchieriamo > Generale
[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Sia maledetto per l'eternità l'intero staff dietro a Starcraft II. A parte il fatto che quel gioco è Starcraft con la grafica e il pathfinding un pelo (ma neanche troppo) migliorati, o fixano la zergling rush o gli zerg ownano qualunque cosa entro il minuto 5. Ho detto.[/p]
--- Termina citazione ---
[p]sei sicuro di non essere tu a non aver trovato il metodo per battare questa tattica? cfr. playing to win, david sirlin (www.sirlin.net)[/p][p]è un gioco playtestato così a lungo che non posso che dubitare...[/p]
In realtà ero io a usarla XD
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite][p]Mi han detto che con certi emulatori puoi fare due partite diverse e scambiarli tra le tue due partite...[/p]
[p]O.o[/p][p]DEVO INFORMARMI!!![/p]
[p]confermo, sia quelli per il DS che quelli per l'advance e devo vedere che quelli per il DS, secondo me, c'è modo di accedere via internet[/p]
+1
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]In realtà ero io a usarla XD
allora vai contro qualcuno serio e prova a vedere se ti riesce...
Ernesto Pavan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]In realtà ero io a usarla XD[/p]
[p]allora vai contro qualcuno serio e prova a vedere se ti riesce...[/p]
Infatti non mi è riuscita XD
Gli starcraft sono fottuti RTS coreani in cui vince il più svelto, non c'è nulla da fare. U_U
Davide Losito - ( Khana ):
Gli Alieni di UFO:Alien Invasione (la serie Xcom)... maledetti, mortacci loro, mortacci interplanetari!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa