Chiacchieriamo > Generale
[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
il mietitore:
Strano. Cioè, non avermene, è che non ho mai letto nulla di simile su riviste o altro, mentre appunto di MAG leggo dappertutto, tra riviste e rss che mi arrivano da playstation lifestyle. Adesso mi informo in giro.
Francesco Berni:
perchè lo pubblicizzano, mentre per altri è dato per scontato, è uno sparatutto monoconsole se non lo pubblicizzassero ste cose sarebbe sciocco mentre su pc molte cose sono date perscontate
edit: battlefield è un altro ottimo esempio
il mietitore:
Tornando nuovamente IT:
Siano maledetti quelli della Hothead Games che mettono un'isola in mezzo all'oceano, fatta a forma del loro logo, NON SEGNATA SULLA MAPPA, in cui dover andare a trovare il quarantaquattresimo e ultimo cesso, per avere un trofeo di Deathspank: Thongs of Virtue.
Ernesto Pavan:
Sia maledetto Far Cry, per almeno tre motivi:
1) Non ti fa capire quanto sia importante avere il fucile di precisione, costringendoti, in numerose sequenze, a cecchinare con armi improbabili.
2) Contiene una sequenza in cui devi salire una lunga impalcatura a spirale mentre una dozzina di persone con armi di grosso calibro ti spara addosso dall'alto.
3) Fai esperimenti genetici che trasformano uomini e animali in mostri assassini e costruisci le gabbie in modo che si aprano quando manca la corrente? Ma sei scemo?!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa