Chiacchieriamo > Generale
[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
Ernesto Pavan:
Cordiali vaffanculo a chi ha pensato che la sequenza dello Star Destroyer in The Force Unleashed fosse divertente. È impossibile finire quella merdosissima sequenza giocando con mouse e tastiera, e io non mi compro una merdosissima periferica da console per giocare a un cazzo di gioco per PC che ho pure pagato.
Anf, anf ò_ò
Emanuele Borio:
Siano maledetti per l'eternità quei nabbi di merda che usano Twisted Fate in un fottuto ranked e feeddano a 0/21/0 nei primi 20 minuti -_-
Eh così non è possibile!!! T_T
Paolo "Ermy" Davolio:
Sia maledetto Deus Ex 2, perché fa troppo cagare.
Francesco Berni:
deus ex 2 è un gioco godibile il suo problema è chiamarsi deus ex e non reggere il confronto con l'uno U_U
in b4: http://img192.imageshack.us/img192/3246/deus20ex.jpg
Paolo "Ermy" Davolio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]deus ex 2 è un gioco godibile il suo problema è chiamarsi deus ex e non reggere il confronto con l'uno U_U
--- Termina citazione ---
E' che, considerando come hanno fatto l'uno, potevano metterci un po' più d'impegno nel due... Va bene togliere i px e le abilità, va bene ridurre la cintura, va bene uniformare le munizioni... Posso persino sopportare che abbiano tolto l'inventario a caselle con la dimensione degli oggetti... Ma non ci sono neanche i colpi alla testa! Eccheccavolo!!! Si fanno con una riga di codice, è solo una cispola di moltiplicazione!!!
Speriamo che il tre venga meglio, va... Anche se non è che abbia tutta quella fiducia...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa