Chiacchieriamo > Generale
[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...
Leonardo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Kagura[/cite][p]Morrowind e oblivion[/p]
--- Termina citazione ---
[p]parliamo di giochi che hanno un gameplay reale, magari, e non dove si gioca a caso o in maniera ripetitivissima per non perdere. in giochi come oblivion l'interazione ha il solo scopo di rallentarti mentre vedi che succede, e far durare di più il gioco. please ^_^;[/p]
Oblivion mi ha lasciato indifferente, comparto grafico a parte. Morrowind non brilla per il gameplay, su questo concordo, ma a mio avviso rimane uno dei migliori giochi di ruolo per computer mai prodotti. Non ho ancora trovato un gioco con un setting altrettanto complesso, stratificato e "verosimile/credibile".
Dario Delfino:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mattia Germini[/cite]Insomma, maledetta blizzard che non fa uscire oggi diablo 3...
io spero solo di essermi già laureato quando uscirà, altrimenti si rinvierà la data della laurea di altri 8 mesi! ;)
Kagura:
Stramaledetto chiunque non metta sottotitoli in filmati con l'audio in inglese: il fatto che sappia leggerlo non significa che lo sappia anche ascoltare!
Ernesto Pavan:
Sia maledetto chi gioca a LoL ben sapendo di laggare e chi quitta al minuto 10 '-_-
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite]Lollatore pure te?
No ò_ò
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa