Chiacchieriamo > Generale

[Sfoghi videoludici] Sia/siano maledetta/o/i/e per l'eternità...

<< < (23/27) > >>

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Si fanno con una riga di codice, è solo una cispola di moltiplicazione!!!
--- Termina citazione ---
oddio....
una riga di codice e una moltiplicazione mi sembra lievemente esagerato come eufenismo, ma si in confronto a deus ex è orribile.

sul 3 non lo so, mi ispira e io credo nella eidos, però l'ultimo trailer mi lascia qualche dubbio.
certo era il trailer del tokyo game show quindi si vedevano al 99% scene d'azione e gli altri 2 trailer semravano notevolmente migliori, io ci spero diciamo.
Leggendo sembra che possa venirci fuori qualcosa di buono.
e poi è ghost in the shell + deus ex :D

Ernesto Pavan:
Quasi quasi reinstallo Deux Ex ò_ò

Francesco Berni:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]in b4:http://img192.imageshack.us/img192/3246/deus20ex.jpg

win

Ernesto Pavan:
Sia maledetto per l'eternità il capitano degli gnoll rosso di Vindictus: tre volte l'ho ammazzato (è uno scontro massacrante, sopratutto quando lagghi abbestia) e non ha droppato il fottuto cuoio rosso che mi serve per craftare l'armatura. '-_-

LucaRicci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Klaus[/cite][p]Sia maledetto per l'eternità il capitano degli gnoll rosso diVindictus: tre volte l'ho ammazzato (è uno scontro massacrante, sopratutto quando lagghi abbestia) e non ha droppato il fottuto cuoio rosso che mi serve per craftare l'armatura. '-_-[/p]

Ahahahahhah. Comunque....te ne danno anche alla fine della quest, eh :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa