inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC10] Solar System Werewolf
Ernesto Pavan:
Ottimo, i tag nell'ultimo post sono andati in vacca e non ho idea del perché. Oh, beh, fa niente.
Piuttosto: come vedete il crunch è ancora incompleto. Tutti sono liberi di integrarlo e di inventare quello dei propri personaggi, in pieno stile SS. ^_^
Ernesto Pavan:
Ecco come si trasformano i lupacci in SS Werewolf (no, non è un gioco sui lupi mannari nazisti, stiamo sempre parlando della stessa cosa!):
Tutti gli Uratha possono assumere le forme Dalu e Urhan con estrema facilità; al giocatore è sufficiente dichiarare che ciò avviene. In forma Dalu, il personaggio ha Leverage per comunicare con gli spiriti e può compiere imprese di forza sovrumana, come piegare sbarre di ferro o strappare elenchi del telefono; in forma Urhan ha Leverage per seguire tracce con l'olfatto e inseguire creature molto veloci, ma non può usare armi o manipolare oggetti (al di là di azioni semplici come spingere una porta socchiusa o trasportare un piccolooggetto in bocca). In entrambi i casi il personaggio può usare l'abilità Zanne e Artigli.
La forma Urshul richiede la spesa di 1 Essenza per essere assunta. Oltre a possedere tutte le caratteristiche della forma Urhan, fornisce un dado bonus alle azioni che coinvolgono l'uso della forza fisica, come il combattimento. La forma Gauru costa 2 Essenza ed è meccanicamente identica, con le differenze che seguono:
* il personaggio tira Istinto Primordiale e trasforma il risultato in un Effetto che rappresenta la sua forza e resistenza disumane; tale Effetto svanisce al termine della scena;
* il personaggio non ha Leverage per fare altro che mordere, squartare, lacerare, spaccare... ci siamo capiti.
Matteo Suppo:
--- Citazione ---A mio parere, essendo una variante del SS per Werewolf, personaggi umani hanno poco senso, ma vedete un po' voi.
--- Termina citazione ---
Non ti piace Katy? ç_ç
Matteo Suppo:
--- Citazione ---La forma Urshul richiede la spesa di 1 Essenza per essere assunta. Oltre a possedere tutte le caratteristiche della forma Urhan, fornisce un dado bonus alle azioni che coinvolgono l'uso della forza fisica, come il combattimento. La forma Gauru costa 2 Essenza ed è meccanicamente identica
--- Termina citazione ---
Nutro qualche riserva su queste due. Le vedrei bene come segreti.
Simone Micucci:
io adoro i personaggi umani. Bud e Katy sono tra i miei preferiti!!! XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa