inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC10] Solar System Werewolf
Simone Micucci:
Ok ragazzi, la musica è stata messa, la gente è entrata nella pista, ora è il momento di ballare. ^_^
Gli iscritti siamo Io, triex, Klaus, Mr.Mario e Wady...cominciamo a parlare un secondo tra di noi dei come e dei perché, in modo da arrivare alla INC pronti e all'erta. ^_^
Il setting che si sta reinterpretando è il gioco appartenente alla saga del Nuovo Mondo di Tenebra, Werewolf the Forsaken, dove un gruppo di lupi mannari deve tenere il proprio ruolo di custodi dei due mondi, facendo in modo che gli spiriti rimangano nel regno dell'Ombra e gli umani non vi sconfinino. Il tutto convivendo con i problemi che ha un normale uomo del XXI secolo che nasconde dentro di se una bestia violenta ed affamata.
Una domanda: conoscete tutti quanti il setting di base?
Un dettaglio: una serie di personaggi sono già stati fatti per motivi di betaplaytesting, quindi già ci sono.Vi interessa dare un'occhiata in anticipo? (dite di si, vi prego).
Ernesto Pavan:
Bah, a questo punto potremmo pure postare il crunch e farceli da soli, no? :-)
Tanto l'unica cosa che serve alla Story Guide è l'elenco delle Chiavi prese dai personaggi. XD
Matteo Suppo:
Questo è anche vero.
Wady:
conosco l'ambientazione (ho un oscuro passato da giocare di NWoD), e conosco un po' il solar. Se postate il crunch, io ci sto per fare i pg!
Almeno scegliere le key insomma, in modo da non fare due pg che prendono px per la stessa cosa. E i segreti..dai come li avete tradotti?
Matteo Suppo:
Se mi date un po' di tempo posto tutto impaginato alla peggio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa