TUTTO FATTO! LA RACCOLTA DI TUTTI I TOPIC CON ERRATA E CHIARIMENTI DEI VARI GIOCHI È AGGIORNATa NEL WIKI!!!
Moreno quando hai tempo dai un'occhiata e dimmi se ti garba.
Ah, un paio di appunti:
-La parte sulla teoria avevo pensato di farla divisa, in un'altra raccolta, sotto la sezione "Teoria" del Wiki. Intanto la metto nella stessa pagina, sotto i giochi.
-Ho pensato che fosse di gran lunga più importante e utile di molte altre risorse, perciò tutta la raccolta l'ho messa direttamente nella sezione "Risorse" invece di quella delle Errata e delle FAQ, che, sinceramente, è per intero contenuta nella raccolta, e pertanto al momento è così inutile che si potrebbe anche levarla, ma vabbè
-Di volta in volta, quando aggiorni il Topic, mandami un Whisper con Link e posizione e io la aggiorno ^^
La trovate
QUI!
ENJOY
È stato abbastanza un lavorone, e ho aggiunto alcune modifiche succose, e già che c'ero ho unito tutto in un unico collegamento, per esempio, nel Topic sul forum il tipo di Link era così:
-Nome Opera: Link
Invece nel Wiki ho messo direttamente un collegamento al nome opera, così appare solo il nome del Topic, e non il collegamento ^^
Attendo notizie. Intanto, entro stasera dovrei aver messo anche i Topic di Teoria.