Autore Topic: [GcG Wiki] C'è un nuovo Upper in città! (Mi svendo per la gloria)  (Letto 8734 volte)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[GcG Wiki] C'è un nuovo Upper in città! (Mi svendo per la gloria)
« Risposta #30 il: 2010-04-20 13:35:21 »
Aggiunta la roba di CnV Ò_Ò
Che lavoraccio, ti intrippa il cervello! Pausa cicca.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 2010-04-20 13:56:44 »
Finiti i giochi di NARRATTIVA E JANUS DESIGN

Nota: Non sono riuscito a mettere collegamenti nei titoli, perciò non ho messo i link ai giochi nei siti degli editori(soprattutto ho omesso i giochi in cui vi era solo il link del gioco, senza errata o chiarimenti)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 2010-04-20 14:12:32 »
Aggiunti fino a Anima Prime dei giochi gratuiti, anf anf Ò_Ò

Poi qualcuno mi offrirà una sigaretta, o un gelato Ò_Ò

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 2010-04-20 14:20:08 »
ti offro da bere ad inc:D
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 2010-04-20 14:34:11 »
Non era tra le opzioni U_U

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 2010-04-20 15:10:35 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ah sì, ho uppato anche le immagini di K5, e, Mattia... Non erano esattamente scalate XDDDD

Mi sa che le ho scalate guardando la dimensione di stampa, non quella in pixel. O_o;

Scusa! ^_^;;;
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 2010-04-20 15:15:57 »
ASD

Non ti preoccupare, che prima prendo confidenza con programmi di grafica, meglio è XDDDDD

È stato un trauma però, mandare l'invio sull'immagine di Michela, che complessivamente era una volta e mezzo il mio monitor.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 2010-04-20 16:02:50 »
TUTTO FATTO! LA RACCOLTA DI TUTTI I TOPIC CON ERRATA E CHIARIMENTI DEI VARI GIOCHI È AGGIORNATa NEL WIKI!!!

Moreno quando hai tempo dai un'occhiata e dimmi se ti garba.

Ah, un paio di appunti:
-La parte sulla teoria avevo pensato di farla divisa, in un'altra raccolta, sotto la sezione "Teoria" del Wiki. Intanto la metto nella stessa pagina, sotto i giochi.
-Ho pensato che fosse di gran lunga più importante e utile di molte altre risorse, perciò tutta la raccolta l'ho messa direttamente nella sezione "Risorse" invece di quella delle Errata e delle FAQ, che, sinceramente, è per intero contenuta nella raccolta, e pertanto al momento è così inutile che si potrebbe anche levarla, ma vabbè
-Di volta in volta, quando aggiorni il Topic, mandami un Whisper con Link e posizione e io la aggiorno ^^

La trovate QUI!
ENJOY

È stato abbastanza un lavorone, e ho aggiunto alcune modifiche succose, e già che c'ero ho unito tutto in un unico collegamento, per esempio, nel Topic sul forum il tipo di Link era così:
-Nome Opera: Link

Invece nel Wiki ho messo direttamente un collegamento al nome opera, così appare solo il nome del Topic, e non il collegamento ^^

Attendo notizie. Intanto, entro stasera dovrei aver messo anche i Topic di Teoria.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 2010-04-20 16:36:45 »
Ho unito tutta la parte "Errata, chiarimenti e FAQ", che per inciso conteneva un'errata e chiarimenti di Annalise, un'errata di AiPS e le leggende di Montsegur alla pagina "Raccolta Topic con Errata e chiarimenti sui vari giochi".

Troverete il tutto lì, alla voce del gioco a essa legato U_U

« Risposta #39 il: 2010-04-20 17:40:08 »
Sei un mito.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 2010-04-20 17:42:45 »
LOL

Grazie ò_ò

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 2010-04-20 18:24:27 »
Fi-Fi-Finita anche la teoria(OMG quanto era lunga!)

Ora resta da sapere se lasciarla dov'è o dedicarci una pagina apposita. Io voto per la seconda.

Qualcuno mi dia l'ok U_U

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 2010-04-20 18:51:20 »
Intanto, una fanmail per meriti conquistati sul campo. ^__^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 2010-04-20 19:14:38 »
ò_ò

Quella pagina mi pare così importante che se non fosse che al pensiero di spostare tutti gli ipertesto in pagina principale mi viene voglia di spararmi nelle palle, direi che è così importante che meriti un Wiki suo Ò_Ò

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 2010-04-20 21:24:55 »
Ok. Divisa la teoria dagli altri Topic. L'ho messa nella sezione Risorse però, perchè a quanto pare non ho i permessi per modificare la parte della teoria.

Babbè...

Ecco a voi La Raccolta Topic sulla Teoria!

Tags: