[cite]Autore: khana[/cite]ehm... Nella sezione giochi mancherebbero:
Elar (mio)
Ravendeath (di Iacopo)
Trame (di Rafu)
Osok TRUE (di Rafman)
Moonfolk (di Iacopo)
Flesh-Gear (mio)
Tutti i giochi di Mike-T
La mia conversione del WoD
Beyhond the Mirror (di Suna)
Ho un paio di domande. In quella sezione cosa devo metterci? I giochi completi(difficile, anche perchè non sono gratis, immagino)? Gli AP? Cosa?
Se vuoi che carico tutta sta roba lo faccio molto volentieri, però almeno segnalami dei Link o spediscimi dei file che vuoi vedere caricati.
Ora come ora ho solo dei nomi di giochi. Potrebbero voler dire che devo andare a cercare il gioco, scaricarlo, tradurlo e caricarlo, e quant'altro, come potrebbero voler dire che devo caricare delle errata o dei chiarimenti, o degli interi Topic.
Dai su, segnalami dei link o mandami una mail così mi aiuti ^^
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Consiglio:[/p][p]Se volete qualcosa in wiki mettetecelo.
Impararla quel minimo per spocciare un po' è facile.[/p][p]Poi se qualcuno con una conoscenza maggiore del mezzo vuole passare a mettere a posto la pagina, i link, la priorità tra le pagine e cose così passerà, ma l'upload iniziale deve partire "dal basso", non da una persona singola che se ne occupa.[/p]
Beh dirò la verità. È facile imparare a usare il Wiki, non più difficile che imparare a usare il Forum comunque. Tuttavia, io il lavoro di upper lo faccio volentieri.
Mi realizza, mi tiene occupato in questi giorni deprimenti, e mi dà l'occasione di conoscere tante belle cose, senza contare il fatto che dò sfogo alla mia creatività.
E poi c'è la gloria. Quella è sempre un buon carburante. XDDDDD
P.S.: nella sezione giochi pensavo che ci dovessero stare giochi creati da mettere per intero oppure linkati a una pagina dove ci sono in modo completo, non mi sembrava una specie di cartello pubblicitario, poi magari mi sbaglio.
Giochi: hai scritto un tuo gioco? Bravo! Linkalo in questa sezione… o se vuoi mettilo tutto online sul wiki!
Questo mi fa pensare che sia una specie di modo per uppare il gioco completo o un collegamento al gioco completo o al Download. Altrimenti cosa dovrei fare, mettere solo i titoli? Attendo chiarimenti U_U