inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[InterNosCon] Extended FAQ

<< < (2/11) > >>

Moreno Roncucci:
Aggiungo una riflessione alla FAQ di Michele: se fossimo rimasti nell'albergo dell'anno scorso, avremmo avuto ancora le stesse condizioni economiche di estremo favore. Ma quest'anno, quanti sarebbero rimasti fuori? L'anno scorso sono rimaste fuori sì sono una decina di richieste... ma questo diversi giorni prima, pubblicamente, e questo non si sa quanti ha scoraggiato, che non hanno nemmeno chiesto.

La realtà è che il successo della Internoscon del 2009 ha preso tutti di sorpresa. Insomma, sapevamo che eravate tanti, ma non COSI' tanti...  :-)

Probabilmente, se la Internoscon fosse una cosa a fini di lucro, la cosa più profittevole sarebbe stata rimanere nel vecchio hotel alzando decisamente i prezzi. Vendendo cioè sempre gli stessi 71 posti ma con un deciso sovrapprezzo da mettersi in tasca. Michele, ad onore suo, ha preferito mantenere il carattere "non speculativo" della Internoscon assumendosi il rischio di un hotel più grande in prima persona (perchè se si va in rosso, i soldi ce li mette tutti lui, dal primo all'ultimo) per non dover dire di no a nessuno, stavolta. Questo ha fatto sì però che la decisa differenza di prezzo se l'è presa il nuovo hotel...

Pur con questo aumento, vi invito comunque a confrontare il prezzo di questi tre giorni di vacanza con i prezzi di tre giorni di vacanza al mare in hotel nello stesso periodo, e ricordando che comunque l'hotel è a Lido di Classe, portateci anche mogli e figli, così li sbolognate in spiaggia a prendere il sole e fare castelli di sabbia mentre voi gozzovigliate, vi ubriacate e giocate, e alla fine rispetto ad una vacanza normale spendete di meno e vi divertite di più...  ;-)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]tutto gratis, a volontà, per tutta la durata della convention. oltre a pasti che definire "lautissimi" sarebbe dir poco.
--- Termina citazione ---

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]A fine convention rimaneva pure della roba, distribuita fra i partecipanti.

Confermo tutto come testimone oculare (come si dice "e con lo stomaco" in una parola? :P)

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Pur con questo aumento, vi invito comunque a confrontare il prezzo di questi tre giorni di vacanza con i prezzi di tre giorni di vacanza al mare in hotel nello stesso periodo

Con inclusi pasti, libro, maglietta, e IL FREE BAR +_+
Povero free bar...

Piango quasi, ma poi sopraggiunge il sadismo ò_ò

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: MicheleGelli[/cite]“Cani nella Vigna lo porta Moreno. Che lo porto a fare io?”
(sentita con le mie orecchie, che è un poco una variante della precedente).
Niente ansie da prestazione alla INC, vi prego!  Se giocate a CnV con me (che di western ho visto Trinità e qualcosina di Sergio Leone) avrete un certo “flavour”. Se ci giocate con Moreno, che legge Tex da millemila numeri ed è cresciuto a pane & western, verrà una partita molto differente. Ma non per questo più o meno bella.

Concordo.

Pensate forse che il Polaris fatto il sabato mattina da me, Steppenwolf, Ashrat e Maria sarà uguale a quello del pomeriggio di Ezio, Pippo Jedi, Steppenwolf e Hayden? Naaaah!!!

EDIT: se poi Steppenwolf volesse mandare due righe su quanto cambia il gioco secondo il gruppo, sarebbe interessantissimo, almeno per me!

EDIT 2: altra riprova di ciò... Ci sono TRE varianti de La Mia Vita Col Padrone domenica pomeriggio! E scusate se è poco! O__O Sì, sto commentando i miei eventi e quelli simili, ma solo perché ho notato le somiglianze, non per egocentrismo.

Senza contare che di alcuni giochi ci sarà, probabilmente, una certa "domanda": dubito che possano esistere "troppi tavoli di CnV", tanto per dirne uno.

Antonio Caciolli:
io trovo che il prezzo per tutto sto ben di dio (e non solo della parte materiale, ma anche per come è gestito il tutto) sia famtastico e volevo cogliere l'occasione di questo thread per ringraziare Michele e tutti quelli che si sono dedicati all'organizzazione della parte borucratica (e quindi pallosissima) della INC

grazie!!!!! e ci si vede a luglio!!!!!! ops magari un po' prima :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa