inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[InterNosCon] Extended FAQ
Moreno Roncucci:
Forse non mi sono spiegato..
Tornate in topic, please.
Polpaccio:
Mi scuso se sarò un po' franco...
ritengo personalmente che alla fine quel che conti è l'interesse per la CON.
Le lamentele sussisteranno sempre.
Adesso se vogliamo parlare di prezzi non aggiungo altro (lavoro in hotel so come funzionano certe cose), ma alla fine quel che conta è la partecipazione.
Quindi cortesemente evitiamo discorsi sul prezzo...
direi che come mi ha detto Michele via mail, non ci sono altre CON dove poter proporre e giocare a quel che si vuole...
Moreno.... ti aspetto a vederci Faccia a faccia ;-) (Edit: Film western con Gian Maria Volontè e Tomas Milian di Sergio Sollima)
Mr. Mario:
Moreno, l'anno scorso avevi fatto una cosa a mio parere molto utile, avevi fatto un conto di quanti partecipanti 'mettevano a sedere' i vari eventi, e quindi se mancavano eventi in una determinata fascia e/o persone nello staff.
C'è la possibilità di averlo anche quest'anno? Ho un paio di slot in cui mi farebbe piacere sapere se è meglio che porti qualcosa, che mi renda disponibile come segretario, o in cui viceversa mi posso rilassare e iscrivermi a qualcosa. :)
Magari c'è qualcun altro come me che è indeciso se portare o meno un evento, e che potrebbe essere convinto dalla mancanza di eventi in una fascia che ha libera.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa