inCONtriamoci > InterNosCon 2010

[InterNosCon] Extended FAQ

<< < (3/11) > >>

Moreno Roncucci:
Già che siamo in un thread di FAQ...

1) "Perchè dovrei venire all'internoscon?"
Vedere questo filmato esplicativo:
[youtube]http://www.youtube.com/user/narrattiva#p/u/1/VWDuZmJrBJk[/youtube]

2) "Perché nel filmato precedente molte inquadrature sono piegate a 90%"
Perché chi ha fatto le riprese non si è ricordato che un filmato non è una foto, non è facile girarlo quando vuoi...  (Dooomooonn!)  :-)

3) Chi c'era all'InterNosCon 2009?
Foto di gruppo con maglietta esclusiva (non si vede, ma su ciascuna maglietta c'è l'elenco degli eventi e chi li ha portati)
[img=640x201]http://lh5.ggpht.com/_KCqmiIIHgUI/SfcYB65a3YI/AAAAAAAACgQ/11E73iTOoqA/s1280/105.jpg[/img]
(cliccare per ingrandire e vedere altre foto)

4) "Se volevo andare in spiaggia a prendere il sole (o di sera con una giocatrice/giocatore che ho conosciuto) quanto si doveva camminare?"
Guardate lo sfondo della foto precedente...

...oppure guardate dove è stata giocata questa partita a "Dubbio"...

5) "E se volevo giocare un live in una stanza senza confusione, sabbia e vento?"
Altra foto esplicativa: in questa stanza si giocava "The Upgrade":

6) "OK, si gioca, si beve, si mangia, si prende il sole, si ride, si scherza, e poi?"
Poi c'è la festa in maschera!

Nel 2009 era a tema "western":

Quest'anno... PIRATI!

Matteo Suppo:
7) Nella foto di Dubbio Spiegel è ubriaco, vero?

Ernesto Pavan:
ESISTONO foto di Spiegel sobrio a INC?

Polpaccio:
Devo dire che i messicani rendono bene con buzza alcoolica...

Wady:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Qualcuno è tornato a casa con una CASSA di birra!
--- Termina citazione ---

io io io!!!! e ovviamente spero di ripetermi quest'anno!! In veneto non saranno mai abbastanza le birre!!

il prezzo, cmq, secondo me è del tutto abbordabile. L'unica cosa che mi stona un po' sono gli ospiti internazionali che vengono giù pagati da noi (anche se non so quanto influiscano sul prezzo di preciso)...sarà perchè a me i VIP non sono mai piaciuti :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa