io sugli aiuti ho un'altra visione
io vedo ogni azione non tanto come un task ma più che altro come un insieme di cose quasi come un conflitto
quindi mi immagino che in un azione di attacco il fatto che sia Aengus sia Russell attacchino gli altri sia di aiuto per Folker (che sinceramente non mi immagino a terra a sparare con una fionda perché non ha subito nessuna penalizzazione da prima, ma al massimo indolenzito dalla botta del vecchio)
un po' come nel combattimento contro la frana nelle azioni di scout di Folker gli altri hanno aiutato "seguendo le indicazioni di Folker"
io mi immaginavo che Russel si sia messo a combattere con il topo con il bastone e Aengus sia con gli altri due (entrambi aiuterebbero con combattente, se l'hanno, non ho controllato) ... in questo ho tutto il modo di utilizzare la mia fionda indisturbato
quest visione del conflitto ce l'ho perché non attacco uno in particolare con la mia azione, ma piuttosto attacco la disposition cioé l'insieme di tutti i nostri tre avversari
poi cmq sei tu che decidi alla fine. aspetto una risposta e dimmi anche riguardo all'uso di notturno come tratto contro (che siccome è un test indipendente mi da un dado in meno e basta per avere un check in più)
poi tiro
[crosspost con Mark e MarcoC]