In realtà anche io avevo scritto un pezzo, poi mi ero reso conto che non calcolavo la tua Manovra nella fiction, per questo invece di postarla ho pensato che forse era meglio accordarci prima.
La mia idea è che il vecchio topo colpisca o comunque destabilizzi qualcuno con il bastone. I due bulli possono entrare perchè il vecchio potrebbe averli avvertiti della vostra imboscata e quindi fatti mettere in buona posizione. Una cosa che mi piacerebbe è che la manovra servisse in particolare al prossimo giocatore, così potrei prendermi più libertà con gli altri due.
Magari il vecchio sgama Aengus e Russel/Folker, c'è una specie di attacco, ma la tua manovra però riesce a non far notare Russel/Folker che può irrompere nella scena all'improvviso, giusto giusto per un attacco devastante aiutato dalla tua manovra.
Mentre tu ti muovi per accerchiarli anche gli altri due tuoi compari lo fanno. Il vecchio può scoprire te e un altro (il prossimo che non fa l'azione), ma questo permetterebbe, mentre i cattivi sono concentrati su di voi, un buon attacco da quello che è rimasto ancora nascosto.
Altra cosa: volendo la fionda puoi usarla anche per fare azioni di distazione/disturbo, come il classico lanciare un sasso per far credere ai cattivi che in quel punto ci sia qualcosa.
Per ora sono idee in libertà